Commodore 64
Pannello Utente
538 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Explorer: Computer e Adventures


Categoria: logo_explorer.png
Inserito: 08 ottobre 2019
Crediti: Marco Vallarino (Scansioni), eregil (Editing)
Download: ☑️ Nessuno.
Scansioni: 🡇SCARICA
Dimensione: 12,685 Mb

Raccolta di inserti, pubblicati all'interno degli opuscoli della collana Explorer, scritti da Bonaventura Di Bello e consistenti in un'utile guida per giocare e scrivere avventure testuali. L'opera fu pubblicata in forma incompleta sul sito Progetto Lazzaro. Grazie all'aiuto di Marco Vallarino, siamo riusciti a recuperare il materiale integralmente.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.

13
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink