Quà ci vuole una birra!
Voi lo trovate divertente? Io per niente. Avevo aperto di nuovo questo thread per rispondere alla questione Zzap! e mi è passata la voglia. Più che un flame di idee sembra davvero una disputa tra dodicenni mai cresciuti: aspetto di vedere adesso i "cicca cicca", "sempre più di te", "pappappero" e "specchio riflesso".
Non state dando un bello spettacolo. Ora continuate pure.
Sei geloso di essere messo da parte? Avanti c'è posto!
Qua sembra che le polemiche vanno avanti più di ogni cosa, ma la polemica ha sempre fatto parte di questo mondo sin dai tempi di Zzap!
Però intanto è dal 23 dicembre che ho fato una semplice richiesta di aiuto che magari sarebbe servita anche a qualcun'altro e non ho avuto risposta.
Che sono simpatico a pochi o a nessuno qui fa nulla ma può darsi che il mio
quesito possa servire a terzi, no?
Per il resto dodicenni o trentenni non mi va neanche di essere preso di mira a furia di menzogne, è come si pretendesse di sapere casa mia senza averla mai vista. Il principio è uguale.
Se poi vuoi parlare della questione di Zzap ti dico che parlando proprio di questo caso con BDB per chiarire una volta per tutte la questione della mancanza di software per alcune macchine come msx, il discorso nella sua semplicità ha trovato sbocco nel fatto che, seppur la sua volontà era una testata editoriale multipiattaforma, vi era comunque un legame significativo con i colleghi anglosassoni per quanto riguarda le recensioni e per buona parte legato anche alla pirateria di quei tempi che era senza briglie e senza regole. Informazioni più precise in merito puoi carpirle da
questo video tratto da VGH2009 di monza. Ed era una situazione vergognosa...