Sinceramente mi limitavo a giocare.. Ricordo quando caricavo i giochi che a volte dopo "mezzora" di attesa non "partiva" e allora spegni e riaccendi e dinuovo a capo! ..Poi i programmatori avevano inventato un sistema che premendo il tasto FFWD ti portava direttamente all'inizio del gioco.
..I programmini basic che facevo volevano essere una brutta copia dei giochi (impossibile!!!) .
Poi acquistai quegli aggeggi (non ricordo il nome preciso) che permettevano mettendo due lettori di cassette in parallelo di sdopppiarle!
Cartucce ne ho 1 solamente perchè troppo care all'epoca..
Il floppy lo acquistato verso la fine.. Ormai il COMMODORE 64 stava uscendo di produzione (o forse era gia uscito).. E nonostante il manuale non sono mai riuscito ad usarlo alla lettera..
Giochi in floppy ho solamente "wrestling" (credo si scriva cosi) gia solo la scatola era uno spettacolo vederla!
Una raccolta di cassette con relativi manuali (maggior parte giochi"") che prima o poi voglio mettere a disposizione di tutti..
Ho tutt'ora quel primo C64 che mi hanno regalato, in soffitta ben imballato!
NON LO FATTO PRIMA, VOLEVO COMPLIMENTARMI CON L'AMMINISTRATORE DI QUESTO SITO E TUTTI QUELLI CHE VI COLLABORANO PER L'IMPEGNO CHE CI METTETE.