Hai ragione, in effetti le riviste sono andato a recuperarle, ma non le ho ancora potute 'vagliare' per articoli. ^^ E` anche possibile che per quanto sono impegnato non ce la faccia fino a questo week-end.
Ad ogni modo inizio a postare la lista di numeri, così puoi farmi sapere se preferisci che spulci qualche numero in particolare, nel caso ne conoscessi i contenuti o ti mancasse quel particolare numero...
1986: 27 (gen), 28 (feb), 29 (mar), 35 (ott), 37 (dic)
1987: tutti (dal 38 al 48)
1988: 56 (set), 59 (dic)
1989: 63 (apr), 70 (dic)
Per quanto riguarda le loro condizioni... in ottime purtroppo non è nessuno

, cmq per lo più sono passabili, al massimo con copertine attaccate per un punto solo, tranne:
il 27 che è assai rovinato, non solo non ho più la copertina ma ci sono alcune pagine staccate, o strappate al punto che avevo preferito tagliarle e cercare di ricomporle (per quanto possibile); :doh:
il 48 la cui copertina si è strappata, ne manca la parte posteriore e una parte (sulla sinistra) dell'anteriore - ovviamente questa copertina è volante;
il 56 a cui la copertina manca del tutto.
Ho anche trovato un paginone centrale staccato riportante una tabella con tutti i codici mnemonici del 6502/10 (per intenderci, LDA, STA, ecc.) con loro traduzioni in codice esadecimale a seconda dell'indirizzamento, e altre informazioni, insomma una tabella che potrebbe essere usata per assemblare a mano, con un po' di pazienza, o per programmare un assembler, o cmq come buon ausilio per programmatori in L/M; non si trovava in mezzo ad alcun fascicolo, quindi al momento, senza sfogliare i numeri o almeno gli indici, non so dire da quale numero provenga, cmq quantomeno non si è perso...
Infine gli inserti in formato ridotto che avevano pubblicato per un certo periodo (a partire da qualche numero prima del 35, il primo che ho è ovviamente quello del 35), li ho trovati e a prima vista sembrano tutti completi. Presentano alcuni strappi di entità minima e annotazioni a penna del numero dal quale sono stati staccati. Complessivamente stanno meglio delle riviste. :D L'ultimo inserto è marcato col n. 46.