lss18.prg: risparmi ottenuti:
1 : tolta un LDA, CMP rimasto spurio sul codice
4 : tolta la chiamata al reset musica quando si muore
[-2] : uso BK_SPACE al posto BK_KILL 2° livello: sembra che ci si perda, perciò non inserito
5 : utilizzo SCORE al posto di POINTS, tolto uno spazio e spostato a dx
11 : utilizzando routine con caratteri in place (qualche altro carettere può essere risparmiato se si riduce la zona di 0 tra i caratteri in place e l'ultima parte di codice
19 : utilizzo WELL DONE
13 : variabili pagina zero
Rimangono quindi +101
Attenzione: giocate parecchio adesso, per vedere se si sono effetti indesiderati che prima non c'erano.
Dato che utilizzo le nuove variabili a pagina 0, può essere che le routine kernal utilizzate possano modificare i valori.
Adesso mi rimane solo l'ottimizzazione dell'utilizzare lo score a 4 cifre al posto di 6, ed eventualemente espandere le routine chiamate una volta in place.
Nella più ottimistica delle ipotisi si dovrebbe risparmiare 30-40 byte.
A questo punto sono a corto di ottimizzazioni: ho guardato il codice ma non vedo altre cose da sfruttare

Qualche idea?
p.s. col la tabella del kernel si risparmiano altri 26 byte! Non ancora inserite nel file appena uiplodato
ne rimangono quindi 75
bye
S.T.