lss16.prg:
4091 bytes, dopo le patch, aver tolto la vita ogni 4000 byte (che mi sembrava in ogni caso buggata). Ho messo una vita ogni 15 diamanti, dato che con soli due livelli, al max si guadagna una vita.
Completato il livello 2: non difficile.
Musica si resetta ad ogni press fire.
Attulamente questa versione potrebbe già gareggiare.
Aspettiamo gli sviluppi della musica di Luca col SidWinder, proviamo a restringere ancora, altrimenti questo potrebbe rimanere la versione definitiva.
A proposito, ancora non lo ho comunicato qui, ma dopo la fine della competizione ho intenzione di creare LSS 2 (senza limiti di spazio), sfruttando questo engine e ampliandolo per renderlo migliore.
Ho intenzione di creare un editor di mappe in java in modo che ogni utente di Ready64 possa creare una mappa (quindi potenzialmente oltre 130 livelli!)
Poi rilasciarlo in versione cassetta, con caricatore con musica e screen come ai bei tempi, lasciando magari il compito ai crackers di rilasciare la versione disk.
Grazie per il rilievo

bye
S.T.