@HOPPY: non sto polemizzando, dico solo che postare la notizia di PI, che risale al 2003, non aiuta a chiarire.
Per avere info sullo stato del progetto, era meglio passare il link ufficiale.
Per il resto ho espresso la mia opinione.
Grazie per l'informazione, ma io non volevo nessun chiarimento riguardo la C-One, ne tantomeno sentire un'opinione univoca che presenta un certo distacco forzato da quello che intendevo inizialmente.
Infatti, in caso non avessi ancora appreso il mio quesito, io mi riferivo proprio all'anno della notizia e trovo strano che nessuno ne parli piu, ma piuttosto venga commercializzato un pseudo C64 nuovo a distanza di 8 anni dall'uscita del C-One.
A questo punto mi chiedevo, e qui la ripeto, se nessuno tra tuti gli iscritti a questo forum conosca da vicino la C-One e cosa ne pensa.
La mia domanda era semplice, quanto ingenua. Purtroppo devo osservare che spesso le risposte vengone deviate su altri discorsi o su critiche.
Condivido anch'io l'affermazione di utente cancellato, tranne per il giradischi, perchè i miei vinili sono troppo graffiati.
Io mi sto montando una mensola giu in garage per ospitare un TV da collegare ad uno dei miei C64 'veri' e rivivere certe emozioni. Una scheda, invece, me la sto morbosamente cercando di riparare perchè appartenente ad un C64G.
Uso l'emulatore solo per testare alcuni file .d64 o per comodità.