Appena ci riprendiamo dal jet-lag proveremo a buttare giù un reportage e una galleria fotografica. Intanto posto qualche immagine sparsa.
Questa è forse l'unica foto semi-decente prima che la fatica mi stravolgesse del tutto. Ad un certo punto della serata infatti ho cominciato ad assumere le fattezze di Freddy Krueger.
A sinistra, di spalle, Nicola Ferioli (Dylan Dog, I Play 3d Soccer), quello al centro col nasone sono io e a destra c'è Stefan Roda (Software Manager di Genias). Sullo sfondo più a destra, col pizzetto, Andrea Bradamanti, cugino di Venturi ma soprattutto playtester Simulmondo.
Di seguito ancora io (a sinistra), Carlo Santagostino che si cimenta con Pushover e Pippo che osserva soddisfatto la sua creatura.
Eccomi mentre illustro ai presenti il funzionamento del Pocket1541 (in realtà ero paralizzato in quella posizione da due ore).
Una delle tante foto di gruppo (meno male che c'era Mad, che riusciva a prendere scatti anche con il ciuffo sugli occhi).
Da sinistra: Carlo Santagostino, io, Ivan Venturi, Stefano Balzani, Nicola Ferioli, Eregil e Raffox. Accasciati Pippo e Wizkid.
Sdraiato: AndreaP, che infatti non si vede.
Di cose interessanti ce ne sono state tantissime, a parte il fatto di essere tutti insieme nello stesso momento.
Alla fine mi sono portato a casa diversi inediti di Ivan Venturi (!), i dischi master della Simulmondo (!!), un paccone enorme di Papersoft, una moltitudine di cassette di Radio Elettronica & Computer. Piano piano renderò tutto disponibile, insieme ad un litro del mio sangue.