Ciao, i ricordi che voglio condividere sono 2, il primo è l'acquisto che feci a Milano del C64, nel 1985, ai tempi abitavo in Liguria vicino a Chiavari, ma a Milano costava meno e con l'occasione di venire a trovare mio padre feci l'acquisto, ricordo il viaggio in treno passato leggendo il manuale e che era un giorno di scipero dei treni e che dopo Pavia ci fermammo in mezzo alla campagna, in una piccola stazione dove ci fecero scendere sulla massicciata per correre a prendere il treno davanti e io scarpinai col mio scatolone lungo i binari !!!! ci mettemmo circa 7 ore da Milano a Chiavari in treno e le passai con una interessante lettura !!!
La seconda rigurda l'uso del C64, con un amico realizzammo la festa dei 18 anni di una compagna di classe e portai il C64 collegato ad una centralina per luci da 12 canali completa di input audio per fare le luci psichedeliche a ritmo di musica !!! un eccezionale progetto di elettronica 2000 che proprio 3 mesi fa ho riesumato dalla cantina e riportato in vita !!!
Ricordo il complesso programma in basic che avevo creato ma di cui non ho più traccia, lo sto cercando di ricreare ma il mio basic 2.0 è mooolto arrugginito !!!
RAz