Autore Topic: Guida Di Riferimento  (Letto 2379 volte)

Flimbo

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Turrican II
Guida Di Riferimento
« il: 14 Settembre 2008, 13:57:25 »
 Ai tempi della mia infanzia quando mi divertivo a programmare con il c64 suscitava in me molta curiosità la notizia di una Guida di riferimento del programmatore ufficiale del c64 menzionata alla fine del manuale d'uso.

Non esiste una scansione di tale rivista?

Roberto

• Administrator
  • Utente
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Guida Di Riferimento
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2008, 14:32:38 »
 Ancora un pò di pazienza, MarC=ello ne sta portando a termine la realizzazione.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

LoadError

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Bruce Lee
Guida Di Riferimento
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2008, 12:37:23 »
 Ottimo!  :metallica:  
Commodore 64 n. UK B 1739295, made in UK
Commodore 64C n. HB 4 375276 E, made in Hong Kong
Commodore 1541C disk drive
Commodore 1530 Datassette tape drive
Commodore 1702 monitor
Commodore 6499 modem

Kick Off

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Black Tiger, Buggy Boy, MondialSoccer, TurricanI e II
Guida Di Riferimento
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2008, 22:43:51 »
  :huh:

Per caso e quella redatta dalla autrice rita bonelli per la edizioni jackson libri?
Perche io ne possiedo solo una copia...

Personalmente mi piacerebbe possederne altri di manuali o riviste che parlano del nostro bene amato biscottone....sapreste voi dove posso trovarne anche scansiti?
 :ciauz:  :ciauz:  
Kick Off

Kick Off

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Black Tiger, Buggy Boy, MondialSoccer, TurricanI e II
Guida Di Riferimento
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2008, 23:06:56 »
 :confused:

Ciao a tutti scusate di nuovo sè posto nel thread, ma ehi loaderror
perchè lo definisci ciarpame quello che possiedi?
Io ne sarei felice anzi lo sono perchè ora possiedo pure un'amiga600HD...oltre ovviamente al fido biscottone prima serie e alla seconda serie e a 4 pc ...
Non perchè voglio fare lo spaccone con questo e prendermi le confidenze di qualcuno ma per me che ho iniziato per cgioco a collezionare antiche (chimere?) della storia dell'informatica,ne sono entusiasta....sè pensi che quest'ultimo l'amiga senti che orrore lo trovato per puro caso vicino al cassonetto della spazzatura in una piazzetta del mio paese,(Viareggio)mentre stavo facendo due commissioni in posta e buttavo pure le bottiglie di vetro per la differenziata.

Che insano gesto ma dico io  :nonono:  :nonono:

Kick Off

eregil

• Administrator
  • Utente
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Guida Di Riferimento
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2008, 00:22:08 »
 Mi pare di capire che questo thread sta andando off topic. Poiché l'argomento era già esaurito con la risposta di Roberto, ufficializziamo la chiusura.

@ Kick Off

La Guida del Riferimento per il Programmatore in oggetto è quella ufficiale della Commodore.

Leggi e rispetta il Regolamento del forum. A parte questo dirottamento, hai riesumato due thread vecchi di mesi, violando quindi ripetutamente l'articolo 4, e per di più solo per ripetere la medesima domanda. Questo genere di comportamento non aumenta le probabilità di ottenere una risposta.

Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.