Salve a tutti innanzitutto
Mi chiamo Luca (in "arte" LukeZeus), sono un appassionato, fra molte cose, di videogiochi, retrogaming e qualsiasi cosa sia inerente al Commodore 64.
Molti anni fa mi piaceva molto programmare e realizzai un piccolo videogioco chiamato "Bad Enemies" che fu recensito da Zzap! nel novembre 1993. Per me fu una grande emozione...
Col tempo continuai a programmare sul C64 affinando le mie capacità tecniche ma purtroppo non riuscii a terminare un progetto completo, per molti motivi che si sono susseguiti. Comunque il C64 è sempre rimasto nel mio cuore, tuttora sono molto affezionato a quella "scatola marroncina" (detto in senso affettuoso, ovviamente!) e mi interesso al mondo dell'emulazione e del retrogaming.
Ho conosciuto questo sito ed il forum poiché Roberto mi ha contattato a proposito di "Bad Enemies"... rimanete sintonizzati sulla sezione "Lost Games"!
Il sito è molto interessante quindi ho pensato di iscrivermi anche al forum, qualche volta passerò sicuramente, mi fa piacere come ci sia una comunità di appassionati così attiva come voi
A presto e... 64 RULEZ!!