Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del Forum, e mi sono iscritto in particolare per chiedervi se potete aiutarmi con dei giochi che mi stanno facendo impazzire (ovviamente per C=64).
Ve li descrivo brevemente.
GIOCO 1:
Il personaggio aveva le fattezze umane, con la particolarità di possedere un naso piuttosto grosso. Credo che non si trattasse effettivamente un essere umano, ma di un qualche personaggio di film o telefilm americano. Di sicuro NON si tratta del famoso Alf.
Suddetto personaggio si trovava in una casa, dentro la quale doveva trovare vari oggetti che avrebbero poi portato a mini-giochi. Purtroppo di questi ultimi non ricordo granché, se non che, trovando (mi sembra) un cappello da chef, si doveva preparare una pizza aggiungendo volta per volta i vari ingredienti.
Posto un'immagine da me disegnata con un accenno alle fattezze del personaggio. Non ricordo bene se i colori di maglietta e pantaloni sono corretti, ma sicuramente il personaggio è molto simile.
GIOCO 2:
Un altro giochino che mi piacerebbe ritrovare è quello di un maggiordomo che doveva "accontentare" i nobili di una casa. Particolare che ricordo, era la presenza di un nobile in una vasca da bagno che voleva una nave giocattolo. Se non gli si portava quella giusta, questi chiamava la guardia che puntualmente fucilava il personaggio.
Vi ringrazio per l'aiuto!
PERSONAGGIO DEL GIOCO 1: