Ciao a tutti, sto cercando disperatamente due giochi ai quali vorrei tanto rigiocarci. Tenterò di descriverli, stando a quanto (poco) riesco a ricordare
Il primo gioco era costituito a fasi, c'era una nella quale guidavi un auto per raggiungere una città, credo. La visuale era in prima persona (quindi dall'interno dell'auto). Un'altra fase si svolgeva all'interno di un edificio, con visuale top-down, nella quale bisognava condurre una specie di agente segreto attraverso le stanze, senza essere scoperto dalle altre persone (guardie, credo). Non ricordo esattamente cosa si dovesse fare in questi edifici.
Il secondo gioco era uno di tipo spaziale, nel quale assumevi il controllo di una nave (forse esploratrice). Mi ricordo di una schermata con una specie di finestrella a sinistra, dove potevi vedere cosa succedeva, vari grafici in basso e a destra un riguardo con le varie opzioni disponibili (tipo, naviga da ... a ..., accendi i motori, ecc).
Entrambi i giochi erano in lingua inglese (sono abbastanza sicuro) e questo è quanto di più ricordo. Spero vivamente in un vostro aiuto :D
Ciao, e complimentissimi per il sito!!