MODERAZIONE - richiesta di gioco unita al thread "Cerco un gioco" come da Regolamento. -eregilCiao ragazzi, scrivo questa discussione ben sapendo di poter anche sbagliare sezione...
Sono un povero ragazzo di 26 anni che sin da bambino è stato contagiato da quella splendida macchina che è il Commodore 64, e i suoi intramontbili giochi (Yie Ar Kung Fu, Gyruss, Bubble Bobble, Space harrier...) e, scegliendo la via dell'informatico, mi sono "portato" il Basic per tanti anni...
Sono qui perché io e mio fratello stiamo cercando un gioco di cui ricordiamo pochissimo, ma che ci piaceva un sacco.
Le cose che ricordiamo sono queste:
- in un livello c'erano 3 navi (1 grande e 2 piccoline) che sparavano, e dovevano evitare delle mine o qualcos'altro... se una nave piccolina veniva colpita, usciva fuori dallo schermo
- in un'altro livello, bisognava sparare a delle navi in lontananza, decidendo l'alzata del cannone
- nell'ultimo livello, se ben ricordo, c'era tipo una montagna con una porta che si chiudeva a tempo e bisognava spararci dentro...
Queste idee sono poche e frammentarie, e le ricerche che ho fatto su internet... incocludenti!
Qualcuno di voi ha un vago ricordo di questo gioco?
Grazie per le risposte!