Ho dei miei giochi "sempreverdi", ai quali faccio sempre una partita di tanto in tanto, come per esempio Outrun Europa e Alien Storm.
Al momento ho scoperto un gioco che si chiama Vendetta, che NON è il gioco System 3 bensì un epigono di Prohibition (che in sala giochi si chiamava Empire City), sparatutto crosshair in cui bisogna accoppare i gangster che fanno capolino dalle finestre.
E' un gioco fatto molto meglio di Prohibition avendo un ottimo sonoro "da bar" e moltissime features interessanti: è infatti possibile scegliere per ogni missione il livello di difficoltà e scegliere addirittura se ambientare la sparatoria di giorno o di notte (e cercare i gangster di notte è un thrilling assoluto!). Cii sono delle armi da comprare che rendono il tutto ancora più vario. Tutto questo sottolineando che la giocabilità è di molto superiore a prohibition.
L'unica pecca è che sembra non esserci una vera e propria "fine", le missioni diventano più difficili ma ad un certo punto rimangono sempre lì. Se inoltre avessero fornito più di una ambientazione sarebbe stato un capolavoro del genere. Provatelo!