Qui ognuno esprime le proprie idee liberamente, che siano giuste o sbagliate, sono comunque tutte meritevoli di rispetto. Il fatto poi che io sia il webmaster, non significa che le mie idee siano migliori o peggiori di quelle degli altri o delle tue. Non vedo alcuna relazione tra le due cose.
Nel thread di cui stiamo parlando:
http://ready64.org/smf/index.php?topic=404.0Ho detto solo che il consiglio che hai dato a Overkiller è a mio parere, completamente sballato e fuori dalla realtà, e lo ribadisco centomila volte anche qui, senza problema. Non a caso tutti hanno poi convenuto che 26 mila delle vecchie lire per un alimentatore è una cifra che non vale la pena di essere spesa.
Non capisco come tu possa prendere la mia critica al tuo consiglio come un attacco
personale nei tuoi confronti, arrivando addirittura a dire di essere stato considerato un "povero idiota" poi rettificato in
un po' canzonatoria
Mi auguro che tu ti renda conto della gravità dell'affermazione che hai fatto: mi stai accusando di averti insultato o denigrato.
Rileggi meglio quello che ho scritto, questo è il consiglio che ti do, perchè pr tua conoscenza, non è mio costume mancare di rispetto a chicchesia. Non solo non l'ho fatto in quel thread che è ancora sotto gli occhi di tutti, ma ci sono oltre 500 miei post su queste pagine: ti invito a trovarne uno in cui mi sono permesso di mancare di rispetto o di prendere in giro chicchessia.
Se tu giustifichi la spesa di 13 euro per un banale alimentatore C64, aspettati che qualcun'altro sia pronto ad intervenire esprimendo un'opinione diversa dalla tua.
Dopo le tue parole , ho provato la spiacevole sensazione di essere stato catalogato come il "pivellino di turno" , pronto a farsi svuotare le tasche dai truffatori di Ebay ed oggetto di derisione dei veri retrocomputeristi !
Diciamo che ci vuole davvero una bella fantasia per arrivare arrivare a vedere questo significato nelle mie parole. Ma davvero bella, te l'assicuro. Chi ha parlato poi, di truffatori Ebay? Rimango veramente molto molto stupito dalla tua reazione e dal modo in cui interpreti quello ho scritto!
Se ho frainteso il senso del tuo messaggio , allora ti faccio le mie scuse e non se ne parli più !
In ogni caso , lungi da me intavolare una sterile polemica su questo forum ! Largo alle discussioni sul mitico C64 ... e lasciamo i litigi al mondo "di fuori"
Io qui ti ho detto il mio parere sulla questione. Non c'è bisogno di fare delle scuse, anche se ihmo mi pare piuttosto evidente come tu abbia frainteso le mie parole. Ovviamente mi piacerebbe che tu ne fossi convinto, però.
Ciao.