Autore Topic: C64 Con O Senza Eredi A 16bit?  (Letto 5991 volte)

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2437
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
C64 Con O Senza Eredi A 16bit?
« Risposta #15 il: 02 Giugno 2011, 14:45:04 »
 
Citazione
Pertanto possiamo leggerci tutti i dati, libri e tesi di laurea scritte sul commodore 64, ma quando si parla di dati contabili, visto che sono facilmente deformabili e truccabili, visto che ci vuole poco a trasferire un capitale e nasconderlo, ritengo che tali dati non devono mai essere presi come verità assolute e questo vale per qualsiasi azienda.

Possiamo leggerli, ma tu non li hai letti.
La Storia di Commodore si basa su articoli di riviste dell'epoca, testimonianze dirette degli ingegneri e dei manager. Se si vuole contraddirla occorre fare una analisi partendo dalle carte note, per poi eventualmente confutarle. Prima una cosa la si studia, la si conosce, poi eventualmente la si critica portando riscontri di senso contrario o comunque analisi logiche dettagliate.
Ma visto che tu hai dimostrato di non sapere ciò di cui parli, su quali basi pretendi di smontare o confutare?

Un conto è apprendere dopo 300 anni che Napoleone è stato avvelenato scoprendo la presenza di veleno nei capelli grazie ai moderni strumenti di analisi. Altro conto è ignorare tutto ciò che ha fatto Napoleone e andare a scrivere su un forum che Napoleone era un Alieno mutaforma proveniente da Plutone.

La Storia ufficiale dell'umanità contiene falsità? Questo è stranoto, ma non vuole dire che TUTTO sia falso e per metterla in dubbio servono comunque riscontri che io nelle tue dichiarazioni non ho mai visto.

Citazione
non puoi pretendere che tutti gli appassionati siano dei novelli Ian Coog o che si mettano a studiare prima di battere un solo post.

Se qualcuno si mettesse a postare in Programmazione che il Commodore 64 ha 256 colori, o che il SID ha 10 voci, stai sicuro che dopo un pò mi ritroverei costretto ad impedirgli di continuare a sparare castronerie.

Citazione
se mi ritieni deleterio per ready64 dimmelo pure e io lascio il forum.
Tu sei un utente che ha creato molteplici problemi disciplinari, partendo da flame con altri utenti fino ad arrivare ad insultare i moderatori. Non lo dico io, lo dicono i fatti, e chiunque abbia tempo da perdere può leggersi lo storico.

Tutto ciò mi ha causato immani perdite di tempo quindi, sì, tu sei estremamente deleterio ma nonostante ciò e nonostante questa tua volgare illazione pubblica, che fa eco a quella privata (poi ti stupisci che uno non ti risponde) secondo cui io prenderei decisioni in base a simpatie e antipatie, prima di adottare sanzioni drastiche voglio essere sicuro di concedere tutte le attenuanti possibili.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php