Ho mandato una comunicazione usando gli appositi canali chiedendo il permesso di poter pubblicare questo link da oltre un mese ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.
Sulla PRG ti avevo già risposto pubblicamente, non vedevo il motivo di tornare nuovamente sull'argomento.
Per me non ci sono problemi in merito alla pubblicazione di quel link, ci tengo solo a precisare che:
A ) Non conosco il proprietario di quel sito nè mi ha chiesto/avvisato del suo mirror
B ) Quella è una versione incompleta della guida che noi abbiamo ritirato una volta che ci siamo resi conto della sua inadeguatezza perchè preferiamo non mettere in giro documenti sbagliati e incompleti.
Avevo comunicato anche la mia disponibilità a dare una mano a questo sito, ovviamente nei ritagli di tempo, il tutto senza risposta. :nonono:
Ogni tanto qualcuno mi scrive "voglio collaborare" e poi però non mi dice esattamente quello che vuole fare.Io come dovrei rispondere in queste circostanze?
Tanto per fare un esempio stupido, è come presentarsi alla FIAT e dire "voglio lavorare" senza specificare con quale mansione. Tu cosa sai fare? Hai studiato da operaio, impiegato, ingegnere, donna delle pulizie o dirigente?
Hai una rivista da scansionare, un gioco da dumpare o un articolo da scrivere?
La pagina
collabora parla chiaro:
Sottoponete esclusivamente materiale gia' pronto [...] avendo l'accortezza di indicare con precisione di cosa si tratta.