Autore Topic: Aiuto Per Rendez Vous Con Halley  (Letto 1392 volte)

gargoyle

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Gioco Preferito: gyruss
Aiuto Per Rendez Vous Con Halley
« il: 21 Dicembre 2008, 20:01:39 »
 Ciao ragazzi, avevo 13 anni quando uscì quest'avventura grafica della ARSCOM, e benchè ci abbia penato per ANNI (letteralmente!!!) non sono mai riuscito a finirla. E' rimasta una macchia indelebile! Recentemente mi è ricapitato di trovarlo grazie a voi e mi ci sono ributtato, dopo 25 anni! Morale, primo e secondo capitolo finiti ma inesorabilmente bloccato al terzo, dopo aver trovato il ferito davanti alla grotta e averlo interrogato. Ricordo che a 13 anni lo superai in qualche modo (avevo trovato degli occhiali da indossare per superare i raggi, ricordo) e dunque devo essere peggiorato con l'età! :) Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato! Mi sarebbe sufficiente il comando per uscire dall'empasse...

Grazie in anticipo!

Ciao

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Aiuto Per Rendez Vous Con Halley
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2008, 20:35:13 »
 Rendez Vous con Halley è uno dei ritrovamenti (parti III e IV) di Ready64 e fa piacere vedere che le nostre fatiche sono utili.

Per i tuoi dubbi, scaricati le scansioni del numero 2 della rivista Epix 3001, dove troverai la soluzione completa del gioco.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

gargoyle

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Gioco Preferito: gyruss
Aiuto Per Rendez Vous Con Halley
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2008, 11:20:34 »
 Roberto, non so come ringraziarti... sono quasi commosso!
"Cerco magazzino"... non ci sarei mai arrivato!!! Ma quando mai ne parlano nel gioco, di un magazzino??? :D
Grazie ancora... a presto


 

LoadError

  • Utente
  • **
  • Post: 67
  • Gioco Preferito: Bruce Lee
Aiuto Per Rendez Vous Con Halley
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2008, 15:13:55 »
 Spoiler!
Commodore 64 n. UK B 1739295, made in UK
Commodore 64C n. HB 4 375276 E, made in Hong Kong
Commodore 1541C disk drive
Commodore 1530 Datassette tape drive
Commodore 1702 monitor
Commodore 6499 modem