Autore Topic: I Dump Di Massi Cadenti  (Letto 4789 volte)

Massi cadenti

  • Utente
  • **
  • Post: 237
    • http://massicadenti.altervista.org
  • Gioco Preferito: The Last Ninja
I Dump Di Massi Cadenti
« il: 18 Gennaio 2006, 17:20:56 »
 Visto che sto diventando vecchio ;) tanto vale che mi affretti a farlo :D
Come saprete, il 2006 è l'anno del rilascio pubblico di TUTTI i miei dump: molti di questi sono ancora inediti in rete e quindi possono presentare per la comunità un piatto piuttosto succulento.
A questo punto vanno considerate le varie possibilità: rilasciarlo su un sito pubblico non se ne parla perché data la natura del file starebbe su davvero troppo poco tempo e in più le dimensioni molto corpose (superiamo di gran lunga il GB e mezzo) ne provocherebbero un affossamento della banda e dello spazio.
Rilasciarlo su un FTP è possibile, ma data la natura di Fastweb o qualcuno con ADSL si offre di tenermi su il server di Origamolo (è un prg che permette a me di essere visto "fuori", sull'ADSL quindi passano solo le chiamate e i dati vanno direttamente tra me e chi mi chiama), o (impraticabile all'atto pratico) qualcuno mi paga i 4 euro al giorno per l'IP pubblico.
Per il P2P si può provare con Bittorrent (eMule sopra il GB è impraticabile, ci vorrebbero mesi per scaricare data la natura delle code), ma aspetto di sapere il feedback del rilascio dell'altro file (vedi thread "Le musiche del C64") visto che finora nessuno m'ha detto che l'ha scaricato tutto e più o meno quanto tempo c'è voluto.
Ci sono in verità altri due sistemi, meno pratici ma che funzionano meglio:
1) Io dò un termine (es. 31 marzo 2006) per le prenotazioni, chi fosse interessato entro quella data mi scrive in mail privata e mi dice un account GMail che ha (se non ha un account GMail mi dice una mail "normale" e gli mando l'invito per aprirselo). Passata quella data io spezzetto il tutto in tanti rar da 10 MB l'uno (di più a ogni mail non si può fare) e ve lo mando a tutti contemporaneamente. Richiede un certo impegno da parte mia e per questo motivo manderò il file una volta sola per tutti (poi ognuno sarà libero di ridistribuirlo secondo le condizioni della licenza che deciderò), più eventuali rimandi di qualcosa che fosse arrivata corrotta (manderò ovviamente anche un SFV per verificare il CRC dei file).
2) Ogni interessato si fa un account su Skype o un server FTP sul suo computer (ovviamente raggiungibile e su IP pubblico non dietro NAT, a meno che ovviamente non sia il NAT di Fastweb) e mi premuro io di mandargli il file volta per volta. Ho detto Skype perché è notevolmente veloce nel trasferimento dei file, molto più di MSN. Il problema è che comunque dovremo trovarci sugli orari e dovrò inviare il file tante volte manualmente, quindi vorrei evitare.

Personalmente, a finale, preferisco il metodo del punto 1.
Fatemi sapere i vostri pareri, entro il 31 gennaio deciderò definitivamente e nel caso del punto 1 avrete febbraio e marzo di tempo e il 1 aprile invierei (ovviamente senza il pesce d'aprile ;) ).
I pochi che avessero già avuto l'intero paccone per un eventuale betatesting, sono pregati di continuare a non ridistribuirlo almeno fino a quando non deciderò la data ufficiale (al momento sono date ufficiose) e probabilmente di non ridistribuirlo comunque (potrebbero esserci alcuni -molto pochi- file "privati" che eradicherò dalla release pubblica) ma di attenersi alla release pubblica.

PS Nel caso di account GMail mancante, la data per richiedermene uno sarà ovviamente precedente alla data "finale", e dovrete poi comunque chiedermi, dall'account di GMail, di ricevere il paccone. E tenere ovviamente libera la casella per ricevere i rar.

PPS Questo messaggio lo posto solo qui sul forum di Ready64, ma il prossimo (una volta deciso il metodo) sarà postato anche altrove ;) Niente contro Ready64 (anzi) ma vorrei dare a questi file la massima diffusione possibile.
Lo so, per tanti è difficile da capire anche se ormai sono 12 anni che lo uso, ma <b>il mio nick ha la "c" <u>minuscola</u></b>...
"Prima volta" nel settembre 1982 (Vic20 di mio cugino)
Utente C16 dal 25 dicembre 1984. Utente C128 dal 24 dicembre 1987
C16(4), C128, Vic20, 1541, 1541-II, 1530(3), 1531(2), X1541, MPS802, CaptainMikyII, Moviola x C64, esp.16KB x C16, ca.1300 cassette, ca.900 floppy, ca.10 joystick, paddles, accessori vari
<a href="http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html">La mia pagina sulle Alga Soft, sulle cassette napoletane e su come Napoli ha vissuto a modo tutto suo gli anni d'oro della pirateria</a>
<a href="http://ready64.it/forum/?showtopic=2252#">Massi cadenti non è né un esperto (anche se si millanta tale) né un frequentatore di questo forum</a>
Importante: <a href="http://ready64.massicadenti.com">Ready64 è un sito che <B><U>non</U> è di Massi cadenti</B> ma di Rob Nicoletti</a>

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2006, 17:27:54 »
 anche se io nn ho finito di scaricare il torrentone musicale però devo dire che quello andava sicchè creare un nuovo torrent su DEMONOID.COM mi sembra un'ottima cosa, che poi sarebbe linkato qui sul forum, e via...

magari se la roba è tanta potresti splittare tutto il paccone in 2 torrent o 3...che ne dici?
PS: un'anteprima sul materiale inedito ce la puoi dare? ;)

GRAZIE!!  :D

PPS: ehi massi, stavolta hai usato la 'C' maiuscola?? sarà l'effetto del Commodore? :)
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

bubusan

  • Utente
  • **
  • Post: 178
    • http://www.edicolac64.com
  • Gioco Preferito: Impossibile escape e Quadrax
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2006, 19:14:23 »
 Ciao massi,
ti confermo la mia disponibilita' nel poter ricevere questo paccotto e pubblicarlo sul sito edicolac64 con i relativi crediti con metodo giga email.
Fammi sapere se per te va bene saluti giovanni.
Webmaster di www.edicolac64.com sito che raccoglie le cassette, i dischi da edicola e i giochi originali del commodore 64 , c16 e vic20  su autorizzazione della case di produzione e/o editori.

Massi cadenti

  • Utente
  • **
  • Post: 237
    • http://massicadenti.altervista.org
  • Gioco Preferito: The Last Ninja
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2006, 03:36:07 »
 
Citazione da: "magicfly"
anche se io nn ho finito di scaricare il torrentone musicale però devo dire che quello andava
Io ce l'ho sempre aperto (salvo i pochi momenti che riavvio e quelle poche volte che il PC crasha oppure l'unica notte -mediamente ogni 10 giorni- che lo tengo spento).

Citazione da: "magicfly"
sicchè creare un nuovo torrent su DEMONOID.COM mi sembra un'ottima cosa, che poi sarebbe linkato qui sul forum, e via...
Sì ma non mi convince riguardo la disponibilità immediata per voi dei file. Che poi in fondo è quello che vogliamo tutti, no?

Citazione da: "magicfly"
magari se la roba è tanta potresti splittare tutto il paccone in 2 torrent o 3...che ne dici?
L'unica divisione possibile sarebbe "floppy" e "cassette". Ma rimane che le cassette sono il materiale più corposo, e considera che non ho dumpato neanche 1/4 di quelle che ho. Ma per il momento non posso fare nuovi dump quindi preferisco rilasciare questi (che hanno mediamente dai 2 ai 5 anni) e non rimandare ulteriormente.

Citazione da: "magicfly"
PS: un'anteprima sul materiale inedito ce la puoi dare? ;)
Eccola.
Parliamo dei floppy, per cominciare.
Considera che per quanto riguarda i floppy, i nomi dei file hanno un codice composto da una o più lettere, seguite da un numero di due cifre e un'altra lettera a o b, tecnicamente le lettere sono tutte dalla A alla T (escluse le lettere straniere e le lettere O ed S per motivi che spiego sotto), quelli di più lettere sono PV (che sta per "programmi vari"), BP (che sarebbero i floppy di mio padre, ma non so se li rilascerò) e RACC (che sta per "raccolta" e in realtà li ho creati da zero per gli emu). Il numero di floppy di ogni lettera varia da una decina a oltre 70 (nel caso della C). Il "motivo" delle lettere era solo in origine con un senso, cioè man mano che si andava avanti aveva mero scopo catalogativo e basta.
Ad esempio nomi validi nei miei dump sono pv01a.d64, b23b.d64 che stanno rispettivamente per "Programmi vari 1 lato A" e "B23 lato B".
Non chiedetemi come facevo a capire cosa c'era su un floppy o come cercare un gioco: avevo (e ho tuttora) un'agenda in cui avevo scritto tutto. L'agenda è cartacea, e non è scannerizzabile, prima che me lo chiedete. E comunque a un certo punto smisi di usarla, specie per tutti i "recuperi" che ho fatto negli anni. Iniziai a usare MiAmigaFileII su Amiga (per chi non lo conosce, è un prg tipo Excel). Ma anche quello cmq non è aggiornato a causa dei tanti recuperi che ho fatto anche nella seconda metà degli anni '90 (l'ultimo risale al 1999).
Comunque un riassunto posso darvelo lo stesso. I floppy sono tutti o cmq quasi tutti su due facciate, quindi "13 floppy" si riferisce a 26 file d64/g64. Se mi riferisco a cose che non verranno rilasciate mi riferisco in linea di massima a una singola immagine e non a un intero floppy:
- A (44 floppy) sono floppy pirata "da edicola" con nomi originali, principalmente con giochi.
- B (38 floppy) sono tutti floppy copiati o creati da me, principalmente da altri floppy prestati da amici, oppure copie meglio funzionanti di altri floppy con problemi, oppure con file di salvataggio o altro, oppure compilation (ad esempio B2 e B3 sono copiatori e utility varie che ho raccolto e ripostato anche su IBE col nome "Copy 100%"). Tra queste dovrebbe esserci anche il mio primo dump rilasciato in g64 (che dimostrò l'inefficacia del zipcode sixpack con certi tipi di errore e creò il famoso "Metodo Massi" per i dump ostici dei floppy ;) ), ossia Silent Service crackato da Pier.
- BP (10 floppy) sono i floppy di mio padre. Ma come detto probabilmente non verranno rilasciati.
- C (33 floppy) sono altri floppy "da edicola" con sopra utility per il drive e altro, da metà in poi ci sono anche giochi. Questa è la lettera più eterogenea di tutte, perché quasi tutti i floppy che compravo (tra cui molti della Di.Erre) finivano catalogati qui.
- D (15 floppy) sono floppy originali. Geos, utility del drive, disco del CP/M, giochi originali e floppy da edicola della Jackson (quindi originali) stanno qui.
- E (25 floppy) sono tutti giochi delle FSN che avevo travasati da cassetta a floppy.
- F (50 floppy) sono tutti floppy facenti parte di un recupero dal mitico Magicsoft. Qualcuno ha qualche problemino che ho risolto brillantemente modificando l'immagine sostituendoci qualche file dalle versioni prese da Internet (c'era un documento che diceva quali, ma non ce l'ho sottomano. Comunque lo includerò).
- G (12 floppy) sono floppy creati da me, un po' come la B, ma fatti da me per altri e non per me. Alcuni non saranno rilasciati.
- H (10 floppy) sono floppy di un altro recupero. Sono per lo più giochi singoli.
- I (18 floppy) stesso recupero del precedente, ma ogni floppy contiene più giochi.
- L (22 floppy) non mi ricordo ma credo come sopra.
- M (17 floppy) altro recupero.
- N (24 floppy) stesso della M
- la O è stata saltata per evitare confusione con il numero 0 (zero) che in alcuni floppy era scritto inizialmente da altre catalogazioni di altre persone
- P (14 floppy) stesso della M
- PV (13 floppy) come detto sta per "Programmi vari", ci sono programmi fatti da me, giochi copiati da floppy di amici (Rainbow Island tra questi) o da cassette che avevo, molte utility. Qualcuno potrebbe non essere rilasciato.
- Q (17 floppy) li copiai da un amico che me li aveva prestati
- R (15 floppy) sono raccolte che feci io, alcuni potrebbero non essere rilasciati.
- la S è stata saltata per evitare confusione con il numero 5 (cinque) che in alcuni floppy era scritto inizialmente da altre catalogazioni di altre persone
- T (56 floppy) sono cassette che l'amico della Q mi ha prestato e io ho travasato su floppy (per lo più usando la Captain Miky II).

A tutti questi vanno aggiunti un po' di immagini non catalogate o catalogate con nomi "strani", più quelle che ho rilasciato con altri nomi.

Delle cassette (che sono molto più corpose) parlerò un'altra volta.

Citazione da: "magicfly"
GRAZIE!!  :D
E de che?

Citazione da: "magicfly"
PPS: ehi massi, stavolta hai usato la 'C' maiuscola?? sarà l'effetto del Commodore? :)
Sono sicuro che nel mio post non c'era... quindi o ho bevuto o il database s'è fumato qualcosa (o qualcuno l'ha rieditato). A dire il vero non mi sembra neanche che il mio post si intitolasse così, ma era un più generico (e probabilmente sbagliato) "I miei dump"... visto che io non posso correggerlo prego Rob o altri di correggere la "C" nel subject. Grazie.
Lo so, per tanti è difficile da capire anche se ormai sono 12 anni che lo uso, ma <b>il mio nick ha la "c" <u>minuscola</u></b>...
"Prima volta" nel settembre 1982 (Vic20 di mio cugino)
Utente C16 dal 25 dicembre 1984. Utente C128 dal 24 dicembre 1987
C16(4), C128, Vic20, 1541, 1541-II, 1530(3), 1531(2), X1541, MPS802, CaptainMikyII, Moviola x C64, esp.16KB x C16, ca.1300 cassette, ca.900 floppy, ca.10 joystick, paddles, accessori vari
<a href="http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html">La mia pagina sulle Alga Soft, sulle cassette napoletane e su come Napoli ha vissuto a modo tutto suo gli anni d'oro della pirateria</a>
<a href="http://ready64.it/forum/?showtopic=2252#">Massi cadenti non è né un esperto (anche se si millanta tale) né un frequentatore di questo forum</a>
Importante: <a href="http://ready64.massicadenti.com">Ready64 è un sito che <B><U>non</U> è di Massi cadenti</B> ma di Rob Nicoletti</a>

Massi cadenti

  • Utente
  • **
  • Post: 237
    • http://massicadenti.altervista.org
  • Gioco Preferito: The Last Ninja
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2006, 03:43:24 »
 
Citazione da: "bubusan"
Ciao massi,
ti confermo la mia disponibilita' nel poter ricevere questo paccotto e pubblicarlo sul sito edicolac64 con i relativi crediti con metodo giga email.
Fammi sapere se per te va bene saluti giovanni.
Va benissimo (ne riparliamo dopo il 31 gennaio quando darò -anche sul tuo forum- le istruzioni per richiedermi "ufficialmente" i dump). Le uniche cose che chiedo sono:
- che mi siano dati i giusti crediti (e tu dici che lo farai quindi è ok)
- che il sito non sia a pagamento per chi scarica (e il tuo non lo è quindi è ok)
- che il sito non rivendichi "esclusività" dei dump: i miei dump devono poter circolare il più possibile quindi nessuno deve chiedere l'esclusiva. Se vuole farlo per altri dump sono affari suoi, ma per i miei decido io. Se non è d'accordo, meglio che li lasci tenere online da altri.

PS Considera che è TANTA roba, prima che tu li metti sul sito con un minimo di catalogazione è meglio che mi occupo io di fare una prima distribuzione via GMail e/o bittorrent ;)

PPS Ovviamente grazie e ancora complimenti per il sito (ovviamente complimenti e grazie anche a Rob) :D
Lo so, per tanti è difficile da capire anche se ormai sono 12 anni che lo uso, ma <b>il mio nick ha la "c" <u>minuscola</u></b>...
"Prima volta" nel settembre 1982 (Vic20 di mio cugino)
Utente C16 dal 25 dicembre 1984. Utente C128 dal 24 dicembre 1987
C16(4), C128, Vic20, 1541, 1541-II, 1530(3), 1531(2), X1541, MPS802, CaptainMikyII, Moviola x C64, esp.16KB x C16, ca.1300 cassette, ca.900 floppy, ca.10 joystick, paddles, accessori vari
<a href="http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html">La mia pagina sulle Alga Soft, sulle cassette napoletane e su come Napoli ha vissuto a modo tutto suo gli anni d'oro della pirateria</a>
<a href="http://ready64.it/forum/?showtopic=2252#">Massi cadenti non è né un esperto (anche se si millanta tale) né un frequentatore di questo forum</a>
Importante: <a href="http://ready64.massicadenti.com">Ready64 è un sito che <B><U>non</U> è di Massi cadenti</B> ma di Rob Nicoletti</a>

bubusan

  • Utente
  • **
  • Post: 178
    • http://www.edicolac64.com
  • Gioco Preferito: Impossibile escape e Quadrax
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2006, 07:02:34 »
 ciao massi,
per me non ci sono problemi sono d'accordo su tutto.
Anche io posso disporre di un account gmail per ricevere il materiale  quindi non problem.
Come hai detto tu pensero' io alla catalogazione e quindi pubblicarlo sul sito.
Webmaster di www.edicolac64.com sito che raccoglie le cassette, i dischi da edicola e i giochi originali del commodore 64 , c16 e vic20  su autorizzazione della case di produzione e/o editori.

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2006, 10:03:52 »
 QUOTE (magicfly @ Jan 18 2006, 05:27 PM)
sicchè creare un nuovo torrent su DEMONOID.COM mi sembra un'ottima cosa, che poi sarebbe linkato qui sul forum, e via...

Sì ma non mi convince riguardo la disponibilità immediata per voi dei file. Che poi in fondo è quello che vogliamo tutti, no?
------------

in ogni caso in nessun modo si può avere la disponibilità 'immediata' dei file..un pò di tempo lo richiede comunque..poi sarà che io sono un gran sostenitore dei ruscelli :D
cmq il mio parere è adottare un torrent
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

jacks

  • Utente
  • **
  • Post: 449
  • Gioco Preferito: Green beret
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2006, 13:03:46 »
 anche per me il miglior metodo è con il torrent.
usando la posta elettronica staresti lustro a mandarli a tutti quelli che te lo chiedono :D.
cmq complimentoni per il lavoro che stai svolgendo.

 :ciauz:  
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2006, 13:33:47 »
 /me corregge la C :)
forse hai scritto il titolo del topic tutto in maiuscolo? In quel caso, infatti, il forum ha la funzione automatica di riconvertire il titolo in minuscolo, ma lasciando in Capitale le iniziali.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

Massi cadenti

  • Utente
  • **
  • Post: 237
    • http://massicadenti.altervista.org
  • Gioco Preferito: The Last Ninja
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2006, 21:13:11 »
Citazione da: "jacks"
usando la posta elettronica staresti lustro a mandarli a tutti quelli che te lo chiedono :D.
Alt, no. Li manderei una volta sola mettendo tutti i destinatari nel campo bcc:. E' vero che dovrei preparare l'invio, ma posso farlo con calma (salvando tutto come bozza) e mettere solo gli indirizzi all'ultimo momento. Riguardo alla disponibilità sarebbe immediata.
In buona sostanza:
- io preparo (da qui a fine marzo) gli invii con i relativi allegati salvando tutto come bozze
- la notte del 1 aprile metto gli indirizzi a ogni mail che conterrà ogni parte e invio tutto insieme (il tempo è assolutamente trascurabile visto che i file sono già stati caricati)
Lo so, per tanti è difficile da capire anche se ormai sono 12 anni che lo uso, ma <b>il mio nick ha la "c" <u>minuscola</u></b>...
"Prima volta" nel settembre 1982 (Vic20 di mio cugino)
Utente C16 dal 25 dicembre 1984. Utente C128 dal 24 dicembre 1987
C16(4), C128, Vic20, 1541, 1541-II, 1530(3), 1531(2), X1541, MPS802, CaptainMikyII, Moviola x C64, esp.16KB x C16, ca.1300 cassette, ca.900 floppy, ca.10 joystick, paddles, accessori vari
<a href="http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html">La mia pagina sulle Alga Soft, sulle cassette napoletane e su come Napoli ha vissuto a modo tutto suo gli anni d'oro della pirateria</a>
<a href="http://ready64.it/forum/?showtopic=2252#">Massi cadenti non è né un esperto (anche se si millanta tale) né un frequentatore di questo forum</a>
Importante: <a href="http://ready64.massicadenti.com">Ready64 è un sito che <B><U>non</U> è di Massi cadenti</B> ma di Rob Nicoletti</a>

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2006, 21:35:57 »
 
Citazione da: "Massi cadenti"
In buona sostanza:
- io preparo (da qui a fine marzo) gli invii con i relativi allegati salvando tutto come bozze
- la notte del 1 aprile
...siamo sicuri che mandi i tuoi dump? :D
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

jacks

  • Utente
  • **
  • Post: 449
  • Gioco Preferito: Green beret
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #11 il: 19 Gennaio 2006, 21:44:42 »
 
Citazione
la notte del 1 aprile

:D :D
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

Massi cadenti

  • Utente
  • **
  • Post: 237
    • http://massicadenti.altervista.org
  • Gioco Preferito: The Last Ninja
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #12 il: 19 Gennaio 2006, 22:45:30 »
Citazione da: "eregil"
Citazione da: "Massi cadenti"
In buona sostanza:
- io preparo (da qui a fine marzo) gli invii con i relativi allegati salvando tutto come bozze
- la notte del 1 aprile
...siamo sicuri che mandi i tuoi dump? :D
Hehehe... No manderò un quintale di tonno freschissimo direttamente nelle caselle email di tutti... Ci aggiungo pure qualche sfilatino così da un quintale di pesce e un po' di pane avremo la moltiplicazione dei pani e dei pesci :D
Lo so, per tanti è difficile da capire anche se ormai sono 12 anni che lo uso, ma <b>il mio nick ha la "c" <u>minuscola</u></b>...
"Prima volta" nel settembre 1982 (Vic20 di mio cugino)
Utente C16 dal 25 dicembre 1984. Utente C128 dal 24 dicembre 1987
C16(4), C128, Vic20, 1541, 1541-II, 1530(3), 1531(2), X1541, MPS802, CaptainMikyII, Moviola x C64, esp.16KB x C16, ca.1300 cassette, ca.900 floppy, ca.10 joystick, paddles, accessori vari
<a href="http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html">La mia pagina sulle Alga Soft, sulle cassette napoletane e su come Napoli ha vissuto a modo tutto suo gli anni d'oro della pirateria</a>
<a href="http://ready64.it/forum/?showtopic=2252#">Massi cadenti non è né un esperto (anche se si millanta tale) né un frequentatore di questo forum</a>
Importante: <a href="http://ready64.massicadenti.com">Ready64 è un sito che <B><U>non</U> è di Massi cadenti</B> ma di Rob Nicoletti</a>

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #13 il: 19 Gennaio 2006, 22:55:32 »
 ahahahaha!! massi guarda mi sono fatto una risata che i miei hanno avuto paura x un istante...bella davvero!!!
comunque a parte tutto, ti consiglio di adottare bit ruscello;)
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

AndreaP

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 274
    • http://quattrobit.substack.com
I Dump Di Massi Cadenti
« Risposta #14 il: 20 Gennaio 2006, 15:12:34 »
 
Citazione da: "Massi cadenti"
Visto che sto diventando vecchio ;) tanto vale che mi affretti a farlo :D
Come saprete, il 2006 è l'anno del rilascio pubblico di TUTTI i miei dump: molti di questi sono ancora inediti in rete e quindi possono presentare per la comunità un piatto piuttosto succulento.

Ciao Massi, felice di rileggerti. Sono felice di sapere che sei riuscito finalmente a convertire tutto il tuo materiale e che tu voglia distribuirlo... Questo mi fa sperare che prima o poi riuscirò a finire anch'io :)

In linea di principio sarei interessato esclusivamente ai floppy, ma ovviamente va bene anche tutto. Ho già un account gmail in cui terrei volentieri i tuoi file "al fresco" in attesa di poter disporre di nuovo di una connessione a banda larga.

Sono ansioso soprattutto di dare un'occhiata ai dischi delle di.erre, per confrontarli con quelli (pochi in verità) che avevo convertito io.