Autore Topic: Caricamento Nastri C-64  (Letto 4583 volte)

Matt64k

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Gioco Preferito: World Race
Caricamento Nastri C-64
« il: 23 Marzo 2008, 15:10:10 »
 Ciao.
Sono nuovo nel sito,vorrei che qualcuno fosse in grado di aiutarmi con il mio registratore commodore, che meccanicamente funziona molto bene,che a volte carica ma che a volte non riesce a caricare i miei programmi/giochi... :headshake:
Ho pulito le terstine co del alcool, ma non ho ancora provato a regolare l'azimuth.... :huh: spero di non essere bannato per domande stupide ma chiedo se potete aiutarmi grazie... :D  

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2415
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Caricamento Nastri C-64
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2008, 15:15:06 »
 Qual'è la domanda? Prendi un piccolo cacciavite e fai delle prove di regolazione.
Ma il punto è un altro: sei sicuro che sia colpa dell'Azimuth e non del fatto che le cassette - dopo tanti anni - si siano rovinate?

Sposto in aiuto
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

Matt64k

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Gioco Preferito: World Race
Caricamento Nastri C-64
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2008, 15:20:52 »
 Grazie per la risposta, ma per regolare l'azimuth sbaglio o ci vuole un nastro di taratura
per fare un buon lavoro? :mavieni:
 

Matt64k

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Gioco Preferito: World Race
Caricamento Nastri C-64
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2008, 18:00:55 »
 Aspetto una vostra risposta! :ciauz:  

Yurif999

  • Utente
  • **
  • Post: 86
    • http://www.facebook.com/juri.fossaroli
  • Gioco Preferito: Turrican
Caricamento Nastri C-64
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2008, 20:47:50 »
 se vuoi fare un bel lavoro la risposta e': SI!
anche io avevo un programma con una cassetta apposita e permetteva di regolare al meglio l'azimuth..