Per quanto riguarda il font di caratteri cosa si è deciso, poi?
Inizialmente avevo usato il Courier New perchè è a spaziatura fissa ed è utile a mantenere la formattazione dei listati.
si è optato per Courier New proprio per la spaziatura fissa
Ah ma io allora ho mi sono perso la votazione

In effetti la spaziatura fissa è essenziale per i listati, ma occorre tenere presente che la maggior parte del testo è costituito non dai listati dei programmi, ma dalla prosa. Utilizzare il font Arial (o in seconda battuta verdana) per il testo, renderebbe lo stesso molto più leggibile e salverebbe moltissimo spazio in previsione di una futura conversione in PDF del manuale stesso.
Quindi vorrei invitare tutti a riconsiderare la cosa, magari dopo aver guardato la versione del manuale che ho uppato io stesso.
Per quanto riguarda la prosecuzione dei lavori, mi pare di capire che ci siamo fermati?
Andrei avanti io stesso ma preferirei tenermi libero per aggiungere nuovi contenuti al sito. Vediamo di riepilogare quali parti mancano, se nessuno si fa avanti - a questo punto- procederò io stesso alla conversione delle appendici o del capitolo 7.
Per finire grazie a Rust5 e a Jacks per aver dato il preziosissimo contributo. Questo è lo spirito giusto per contribuire al sito, piuttosto che scaricando scaricando e limitandosi a chiedere.
(MarC=ello e Hiryu non li cito, sanno già di avere la mia stima

)