Vi prego, vi scongiuro, vi supplico....
SE volete davvero collaborare con Ready64, partite dalla lettura di questa pagina:
http://ready64.org/informazioni/collabora.php (occhio al primo capoverso)
La collaborazione comincia davvero da lì, tutto il resto mi costringe ad immense perdite di tempo e soprattutto ingenera un certo mio radicale risentimento nei confronti del prossimo... :stordita:
Aprire i thread sul forum per collaborare poi è DAVVERO il modo più nefasto, non solo perchè non leggo tutti i thread e se un argomento non mi interessa lo salto a piè pari, ma anche perchè si finisce per distribuire N copie con errori e diverse tra loro.
Cui Prodest?
Fostox: mandami una mail in cui spieghi in DETTAGLIO di cosa si tratta. Io credevo fosse il manuale originale dello SpeedDos, invece pare che sia un tuo adattamento dal tedesco (se così fosse va scritto in fondo alla pagina come disclaimer). L'altro documento poi dove l'hai preso? Le copertine chi le ha fatte?
Insomma, non devo essere io a fare domande ed a capire chi, quando e cosa, ma è chi si propone che deve darmi tutte le coordinate.
In base alla tua presentazione del materiale, decideremo anche i disclaimer da mettere in fondo.
Al di là di tutto comunque, grazie per la tua offerta che è naturalmente molto ben accetta
PS
Il giudizio tecnico sul manuale è demandato a Ian Coog, che l'ha promosso, e pertanto non entro nel merito.