CHE BELLO!
Anche io ci ho giocato tantissimo tempo a quel gioco! STUPENDO!:) da piccolo però non riuscivo ad andare avanti più di tanto:
1.perchè gli oggetti erano difficili da identificare (e anche adesso ho lo stesso problema:doh: )
2.da piccolo è più difficile capire alcune cose (e non fate la solita battuta:fagiano: )
3.il gioco aveva un bug, appena si entrava nella caverna adiacente al laboratorio si bloccava... ci sono arrivato solo una volta non si sa in che modo...
...la maggior parte delle volte infatti non riuscivo mai a capire come cavolo far volare la "mongolfiera"....
mammamia...quando ci ho rigiocato sul VICE mi sono venuti i brividi! la musica di Ben Daglish mi dava un senso di terrore totale! GIURO!:biggrin:
Poi dopo mi sono abituato... e ho provato a finire il gioco... usando l'esploratore (l'omino blu) sono riuscito ad arrivare quasi fino alla fine... però non riesco a salvare il dottore...se ricordi bene, prima di arrivare alla stanza in cui si trova il dottore, c'è un raggioelettrico che non ti permette di avanzare.... THINKING... il personaggio mi consiglia la famosa formula E=mc2, ma non capisco cosa c'entra...
Dai maximo! dopo 10 anni voglio finire questo gioco... e naturlmente musica di Ben Daglish Rulez
(come mi sta bene questo smile!
)
PS
percaso te il gioco l'hai trovato sulle cassette della Max Media? io avevo sia il Floppy e la cassetta della stessa casa...probabilmente li distribuivano insieme:cool:
PS2®
Per aiutarmi ho trovato la cartina del gioco con la soluzione inglese...forse la conosci...
http://www.msxsite.hpg.ig.com.br/mapas/Terramex.jpg