Rendo noto che la Systems Comunicazioni ha contattato Ready64 a proposito delle scansioni di Commodore Computer Club.
Sono lieto di annunciare che non ci sono riserve legali circa la pubblicazione della rivista su queste pagine, e che anzi la Systems avrebbe piacere di pubblicare la rivista sul loro server, pur senza pretenderne l'esclusiva (cioè vuol dire che Ready64 potrà continuare a pubblicare la rivista).
Visto che questa iniziativa
non avrà scopo di lucro, ho accettato di continuare per il futuro a coordinare il progetto anche per la Systems.
Al momento sto vagliando la possibilità di sospendere la pubblicazione su Ready64, per dedicarmi completamente al progetto per la Systems; ciò dipenderà dagli accordi che prenderemo e dal parere che vorranno darmi i collaboratori (i mitici Pixel, Eregil, Griphon & Pyrat cui vanno tutti i miei complimenti per quello che hanno fatto).
Ci tengo anche a ringraziare pubblicamente Michele Di Pisa e Daniele Di Pisa per la disponibilità e la mentalità estramamente positiva che hanno dimostrato, fornendo tutto il loro appoggio per un'iniziativa totalmente free.
Penso di aver detto tutto, ulteriori sviluppi verranno pubblicati in questo thread.