Però, tu, il parla italiano lo hai creato dal SAM aggiungendogli dei comandi in basic!? o no?!
I programmi sono stati presi da una cassetta della CTO che ho recuperato in un mercatino, non sarei assolutamente in grado di modificare nessuna routine di lm
Le istruzioni basic per manovrare il SID mi sembrano ungualmente "sconsigliabili" per una melodia complessa come per esempio bubblebubble....
L'amara realtà è che con il basic ci fai poco o niente. Prova a scaricare i programmi della Raccolta Basic dall'area download e confrontali con giochi quali Ghostbuster o Impossible Mission (tanto per fare due nomi a caso) ti renderai subito conto di cosa sto parlando
Potrebbe esserti molto utile scaricare la raccolta Video Basic che trovi su
www.xp64.com nella sezione riviste o su
http://members.xoom.virgilio.it/SYS64738/v...videobasic.html per la versione in formato .d64
Per quanto riguarda il tuo programma, inviamelo pure tranquillamente sarei curioso di vederlo.
Riguardo al fatto di metterlo sul sito non ti posso promettere niente, anche io alla veneranda età di 15 anni ho fatto un programma che utilizza il sam reciter (si tratta di un generatore casuale di poesie) ma non penso che sia il caso di pubblicarlo.