Sì
è tutta colpa del "]"
questo comando accetta solo i parametri prefissati del SAM e un numero !
Comunque sono riuscito a trovare il programma in basic del SAM e da lì(non ci ho provato)sono sicuro sia possibile con qualche variazione fare modifiche che consentano poi di accettare le variabili.
Il problema è ora battere il programma(pigrizia)che ho in .txt(non so se è possibile direttamente convertirlo,in fondo sono neofita dell'emulatore C64,a proposito io uso il VICE ma solo perchè è il primo che mi è capitato fra le mani e Ccs64 mi sembra abbia un'emulazione del SID peggiore...).
Scusa l'ignoranza ma dove trovo i suddetti programmi "parla italiano" o dove li troverò?
Nella sezione giochi non rieso a scaricare nulla.
Scusa adesso se oso mostrarmi interessatissimo a queste variazioni del SAM,per non parlare de "La voce",programma di cui neanche immaginavo l'esistenza,come posso,DAVVERO ottenerli?
?
Sono disposto anche ad avere (e non so se lo preferisco)il listato in basic di codeste meraviglie al fine di trascriverle sul mio vecchio commodore e far cantare(nel vero senso della parola)il SID !!!!!
Puoi spedirmeli??
In fondo è possibile anche trasformarli come file di testo Wordpad e poi rinominarli....
oppure ....vabbè sto delirando.....:theoverkiller: