Allora,vediamo di capirci,perchè mi sa che sono stato equivocato
@Roberto:
Quando parlo di sprite (visualizzato) sullo schermo,intendo la SAGOMA dello sprite.
Quando parlo di sprite MAPPATO in memoria,intendo gli sprite hardware (cioè quelli in quel momento attivi,quindi soggetti a collisioni,puntati da $07f8-$07ff eccetera).
Comunque ammetto di non essermi spiegato in modo chiarissimo :stordita:
@Ian:
Mi sembra inutile portare avanti una discussione tra noi due,quando entrambi intendiamo le stesse cose,ti pare?
Il post in cui ho detto 'E' ovvio che...' era per farti capire che intendevo dire esattamente quel che hai detto tu,e siccome hai replicato 'Ma è quello che ho detto io...',mi sembrava che la discussione stesse degenerando (inutilmente) in una mezza polemica.
@Marcello:
Non ho mai provato a fare IFLI con il multiplexing,per cui mi attengo a quel che dici tu
La storia della polemica,comunque,era riferita al discorso tra me e Ian CooG,tu non c'entri nulla
Ciauz