Autore Topic: Forse Lo Avevamo Gia Visto....  (Letto 2383 volte)

pyrat2703

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Forse Lo Avevamo Gia Visto....
« il: 19 Luglio 2004, 21:38:42 »
  :huh: Salve a tutti ho trovato in internet un sito ma credo di averne visto gia uno quasi uguale consigliato da un nostro amico qui su Ready64...in questo sito sono riusciti a mettere un computer addirittura dentro al mitico R2D2PC il robottino di guerre stellari cose mai viste in vita mia...d'accordo il C64 con hard disk e lettore dvd ma mettere un computer in oggetti cosi strani ho visto perfino un computer dentro la scatola originale dove mettono il windowsXp....andate a vedere  :dotto:

l'indirizzo è : http://www.mini-itx.com/ appena compare la schermata andate a vedere sotto la scritta : Show Random (lato destro dello schermo) fatemi sapere che ne pensate
 :ciauz:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X

bubusan

• Utente
  • **
    • http://www.edicolac64.com
  • Gioco Preferito: Impossibile escape e Quadrax
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2004, 23:42:53 »
 semplicemente roba da pazzi...
montare un pc 933mhz nel case modificato del commodore 64 o del philis msx....
ma......
non so che pensare......
Webmaster di www.edicolac64.com sito che raccoglie le cassette, i dischi da edicola e i giochi originali del commodore 64 , c16 e vic20  su autorizzazione della case di produzione e/o editori.

jacks

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Green beret
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2004, 10:45:42 »
 certo che ne inventano di cose strane.....

chissà se prima o poi metteranno il commodore 64 dentro una lavatrice ?
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

magicfly

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2004, 13:52:12 »

Citazione
chissà se prima o poi metteranno il commodore 64 dentro una lavatrice ?

speriamo proprio di no!!  :doh:
dato che siamo in offtopic, a proposito di elettrodomestici, lo sapevate che il linguaggio Java era stato ideato per far funzionare e mettere in comunicazione gli elettrodomestici? pare incredibile ma è cosi'...  :mavieni:  
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

pyrat2703

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2004, 15:22:10 »
  :huh: dite bene amici cose strane...comunque restando in tema di elettrodomestici lo sapevate che una nota marca di elettrodomestici ha inventato il Frigorifero intelligente(praticamente da internet puoi controllare se tutto va bene all'interno del frigorifero) come sistema operativo è installato una versione modificata di Windows 95 o 98 ora non ricordo bene ma comunque la cosa che piu' mi fa paura è che sono versioni non aggiornate percio' sono pieni di bug che un chiamiamoli teste di buona donna (attaccante)da internet potrebbe metterti fuori uso il frigorifero...heee beati i bei tempi dei Hacker puri ora ci sono in prevalenza craker o lamer ma io li chiamo teste di C..... che gusto trovano nel rovinare il lavoro dei altri ?.....vi ringrazio per le vostre opinioni e scusatemi per il mio italiano moolto poco scolastico  :hail:  :c64:

:ciauz:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X