ciao a tutti sono appena rientrato dalle ferie. cosa manca per completare l' "opera" ??
Aspettiamo Hiryu, anch'egli in ferie, per fare il punto della situazione..
Mi pare che manchino solo le appendici prima di rivedere tutto il documento per eventuali correzioni eccetera.
Nel frattempo ho pensato ad una sorta di disclaimer che dovrebbe accompagnare tutti i manuali rilasciati da ready64, ovviamente con il consenso di tutti, altrimenti non se ne fa niente.
Queste righe 'dovrebbero' essere messe al termine del .pdf, o documento di testo:
"I Manuali di Ready 64 -
http://ready64.altervista.org/Il presente manuale è stato scansionato allo scopo di preservare e ridistribuire in formato elettronico una copia del documento originale.
Autore: TIZIO, CAIO E SEMPRONIO"
Quello che mi premeva sottolineare nel disclaimer è :
1) il fatto che il manuale sia stato realizzato dalla comunità di questo sito, per TUTTA la comunità commodore italiana.
2) Il motivo per cui è stato realizzato il manuale.
3) Infine, i nick delle persone che hanno contribuito attivamente alla sua realizzazione.
Il Disclaimer è volutamente corto, non voglio fare come project64 che ha un disclaimer chilometrico :D
Per favore, gli interessati mi facciano sapere se il disclaimer può andare bene, o eventualmente suggeriscano eventuali modifiche.