Ciao,
si potrebbe fare ma non per le cassette (come detto le pagine diventerebbero troppo pesanti e il costo del sito salirebbe moltissimo.)
io intendo cotruire un dababse con script php che contenga il nome edicola, il nome originale, lo screen shoot del gioco sia originale che non per evidenziare anche le differenze.
Le pagine che intendo cotruire son con un menu che mostra le lettere dell'alfabeto e far mostrare 10/15 giochi a pagina in modo che il tutto sia leggero e veloce.
Che ne dici?
Non so se ho capito bene, diventerebbero pesanti in termini di banda o di spazio fisico sul server? Ad ogni modo, secondo me, quando sei partito con il database (importante progettarlo bene sin dall'inizio) sei già a un buon punto, poi si è sempre in tempo ad aggiungere nuovi campi o a creare gli script php che lo interrogano nel modo giusto.
Per i contatti con cesco purtroppo non ne ho più, lho sentito all'inizio quando ho iniziato a creare il sito edicola vorrei parlarci per un a collaborazione se hai l'indirizzo e-mail inviamelo.
Non ce l'ho nella mia rubrica, dovrei cercarlo anche io.
Se riesco a trovarlo te lo mando!