Perchè non dedicare una sezione alle routine di utilità scritte in linguaggio macchina?
Bisogna vedere se il numero di post a riguardo ne giustifichi la creazione
Ian, ti invito a non demordere.
In questo forum ci sono già molte persone con cui poter dialogare di programmazione: Alberto, Marcello, Med, Stefano Tognon (eccezionale il suo diario online di great sara sister) e magari altri si uniranno in seguito... dopotutto la sezione è ancora giovane e quindi poco conosciuta per il momento.
Magari un giorno torneranno anche Mr. Fox e Luigi Di Fraia ed allora potrebbero nascere veramente degli spunti interessanti e soprattutto
utili anche in futuro a tutti quelli che vorranno cimentarsi.
Per quanto mi rigurda, mie conoscenze mi elevano faticosamente al rango di schiappa, ma nonostante ciò voglio comunque dare il mio apporto alla causa; vi comunico che a breve pubblicherò le prime scansioni di
Commodore Computer Club, rivista che ha presentato, nel corso della sua vita editoriale, tantissimi articoli sulla programmazione, con listati, spiegazioni, tutorial eccetera.
Spero che questa sezione dia a tutti voi un nuovo impulso per continuare nella vostra opera, quella di programmare una macchina di 20 anni fa