Potete stare tranquilli, non si tratta di hackeraggio.
Se visitate regolarmente ready64 vi sarà capitato di vedere apparire pagine vuote con scritte tipo:
"Atombender ha sabotato il database"
"Dov'è Mario Bros quando c'è bisogno di lui"
eccetera.
Può anche capitare che il forum "salti" e restituisca una pagina di errore in inglese.
Quando si presenta uno dei casi sopra descritti, significa che il database su cui il sito poggia, è temporaneamente down. Il down può essere di minuti, ore, o semplicemente di qualche secondo.
Quando aprite una qualsiasi pagina per visitarla, sia essa del forum e del sito, gli script contenuti in quella pagina vengono eseguiti, tentando di agganciare il database per interrogarlo, estrarne i contenuti e mostrarli nel browser.
E' logico dunque che se una pagina lancia una interrogazione al database, proprio quando il database è down, venga restitiuta una pagina di errore.
Il PHP permette di personalizzare i messaggi d'errore, ed io ho deciso di personalizare tali errori con frasi più o meno leggere e simpatiche. Ne ho citate 2, ma lascio a voi il compito di scoprire quali sono le altre :-)
(ovviamente le pagine che non sfruttano il database continueranno a funzionare normalmente anche quando il database non funziona!)