Due parole sui prossimi sviluppi del sito, visto che da un pò non ci sono aggiornamenti in home page.
La notizia cattiva è che purtroppo Marcello Massetti è costretto ad abbandonare la collaborazione con ready64: a causa di problemi personali e familiari non ha più tempo da dedicare al Commodore64.
Gli ho già fatto i miei aguri personalmente affinchè possa superare il suo momento difficile, ma ora lo faccio anche pubblicamente, li merita al 100%. Prima di tutto come persona, e poi anche per il suo apporto alla comunità italiana, notoriamente avara di persone generose e attive.
Mi auguro che già dopo l'estate, o magari nel nuovo anno, Marcello possa tornare con noi. Nel frattempo tutti i suoi lavori, compresa la Guida di Riferimento per il programmatore, resteranno ovviamente sospesi. A presto, Marcello.
Per quanto riguarda gli altri aggiornamenti del sito, sto preparando diverse novità ma purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo libero, e quindi sta slittando tutto. In particolare ci saranno nuove sezioni molto interessanti per chi ama la programmazione e anche nuovi giochi per Commodore 64 che attualmente non sono presenti in rete. E' solo questione di tempo: anche se lentamente, vedrete che il sito continuerà a crescere.
Nel frattempo mando un grazie a tutti coloro che contribuiscono a mantenere vivo questo progetto anche quando non ci sono aggiornamenti, anche solo lasciando un commento per il loro gioco preferito.
Un saluto anche ai nuovi utenti del forum, che negli ultimi tempi è cresciuto davvero molto, grazie a tutti voi.
Se avete domande, questioni, suggerimenti eccetera, sono ben accetti,
ciao