E poi se un crap game è veramente ma veramente stupido, finisce per diventare un bel gioco
E' vero,a volte è successo proprio questo :D
Mettere in giro un gioco malfatto senza dichiararlo ufficialmente "crap" (come ha fatto Rob x es.) significa incorrere in critiche feroci e selvagge
Scusa,ma questa logica non la capisco molto...non capisco perchè uno debba dichiarare 'crap' un gioco,altrimenti si becca insulti da parte del pubblico...
Io parto dal presuposto che pubblicare un giochino scritto per hobby ( bello o brutto che sia,questo è un altro paio di maniche ) è come dire 'questo è il mio prodotto',il che non significa affatto pretendere di aver scritto un capolavoro (specialmente se non è così),ma solo rendere visibile agli altri qualcosa di proprio,il risultato dei propri sforzi...
Fino a prova contraria,non lavoriamo per una softhouse,che in caso di prodotto fallimentare ci perde in soldi e (in quel caso sì) in immagine
Richard Bayliss al contrario, spesso si e' beccato dei "vaffa" belli e buoni e purtroppo per lui, la maggior parte delle volte meritati.
Solo per aver pubblicato dei giochi 'non eccelsi'??Mi sembra davvero che questa "scena" si prenda un pò troppo sul serio...
Bye