Autore Topic: Cartuccia Fastload  (Letto 2179 volte)

luigi_ing

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Bubble Bobble
Cartuccia Fastload
« il: 22 Settembre 2012, 12:07:12 »
 Salve vorrei porvi una domanda. Io dovrei acquistare una cartuccia fastload, ho trovato un tizio che ne ha una ma non può provarla. Il problema è il seguente: io sto cercando quella della Epyx dove sopra c'è scritto appunto Epyx Fast Load invece su questa cartuccia c'è solo scritto Fast Load, quindi volevo sapere si tratta sempre di quella della Epyx oppure ne sono state fatte altre, quindi potrebbe essere un'altra. Fatemi sapere. Grazie

sovox

• Utente
  • **
    • http://specialprogramsipe.altervista.org/
  • Gioco Preferito: wonder boy
Cartuccia Fastload
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2012, 22:55:56 »

Citazione da: "luigi_ing"
Salve vorrei porvi una domanda. Io dovrei acquistare una cartuccia fastload, ho trovato un tizio che ne ha una ma non può provarla. Il problema è il seguente: io sto cercando quella della Epyx dove sopra c'è scritto appunto Epyx Fast Load invece su questa cartuccia c'è solo scritto Fast Load, quindi volevo sapere si tratta sempre di quella della Epyx oppure ne sono state fatte altre, quindi potrebbe essere un'altra. Fatemi sapere. Grazie

Ciao, la mia e una tarocca, ma è una  Epyx
guarda se è uguale a questa
immagine

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Cartuccia Fastload
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2012, 00:47:40 »
Citazione da: "luigi_ing"
La cosa migliore che puoi fare e` dare un occhiata su ebay, ce ne sono alcune in vendita a prezzi accetabilissimi e sono marcate Epyx, se non erro ce ne sono un paio addirittura scatolate.
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!