Autore Topic: Momento Di Pazzia?  (Letto 5420 volte)

Commodore4Life

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Jupiter Lander
Momento Di Pazzia?
« il: 22 Agosto 2012, 21:57:36 »
 Io continuo a pensare di vendere il mio Amiga 500+ perchè viene molto trascurato, viene utilizzato e poi riposto in un angolo per un mesetto per poi essere riutilizzato solo poche ore e questo.
Ma pero ho paura di pentirmi di questa scelta perchè io essendo un retrocomputerista solo da un anno, non conosco a pieno tutte le potenzialità che può offrire un amiga oltre che ai giochi, quindi non so se sto per vendere un CBM validissimo (che ha molto altro da offrire) oppure no
Ok, questo è tutto
Il topic può essere banale ma per me non lo è
Grazie in anticipo

Y.
2 Commodore Vic-20 (uno made in England non funzionante ,uno made in W. Germany funzionante)
Commodore 64c made in W. Germany
Amiga 500 Plus made in China
Monitor Commodore 1084s
1541 II, 2 Datassette, 9 Cartridge (tutte x Vic20), 1 Expansion Cartridge, 5 Joystick
Olivetti PCS-44
Compaq Portable I Plus

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Momento Di Pazzia?
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2012, 00:13:27 »
 Da videogiocatore ti dico che personalmente gioco ancora moltissimo con l'Amiga (reale, non emulata). Per quanto riguarda ulteriori utilizzi non saprei che dirti, a meno che tu non sia un programmatore appassionato di assembly 68000 non credo ci si possa fare altro di realmente utile nel 2012.
Quindi dipende tutto da te, se sei sicuro di continuare a farne un utilizzo cosi` sporadico puoi anche venderla tenendo presente che non ci ricaveresti un granche`.
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

Commodore4Life

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Jupiter Lander
Momento Di Pazzia?
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2012, 18:32:41 »
 Grazie per la dritta  ;)

Y.
2 Commodore Vic-20 (uno made in England non funzionante ,uno made in W. Germany funzionante)
Commodore 64c made in W. Germany
Amiga 500 Plus made in China
Monitor Commodore 1084s
1541 II, 2 Datassette, 9 Cartridge (tutte x Vic20), 1 Expansion Cartridge, 5 Joystick
Olivetti PCS-44
Compaq Portable I Plus

alez

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: sylkworm
Momento Di Pazzia?
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2012, 16:55:35 »
 Tieni presente che + di 30 o 40 euro non ci prenderesti, se non hai urgenti motivi di spazio la terrei (parla un accattone  :lol:  )