Autore Topic: Driver Danneggiato  (Letto 2094 volte)

tex willer

• Newbie
  • *
  • Gioco Preferito: Draconus
Driver Danneggiato
« il: 22 Agosto 2012, 16:50:50 »
 Prima di tutto mi presento: Mi chiamo Antonio, ho 34 anni e sono, da sempre e per sempre, un fan del mitico Commodore 64, di cui sono stato fiero proprietario e al quale sono legati indissolubili ricordi di infanzia. Avrei da porre una domanda in merito al driver 1541 II, unica componente non funzionante del mio veccio computer (Monitor a colori e tastiera, per fortuna, godono di ottima salute): puntina spezzata, da tempo immemore, a causa di una sfortunata quanto violentissima caduta del piccolo caricatore di dischetti. Mi ricordo che qualche anno fa provai, molto rusticamente, col Super Attack un'operazione di recupero, valida però per un lasso di tempo limitato. Dopo alcuni tentativi successivi (colla su colla però difficilmente funziona!) lasciai perdere e ritirai ogni componente nella propria scatola. Ora mi piacerebbe proporre nella mia futura casa un angolino vintage col Commodore 64 in bella vista, pronto anche ad un eventuale utilizzo. Secondo voi è possibile aggiustare il driver? Esiste la possibilità di reperire il pezzo danneggiato...o mi devo rassegnare e cercare un 1541 II di seconda mano in qualche mercatino?

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti! Ciao  :lol: