Allora, ho provato..sia a cambiare scheda SD (tipo sostituirla con una MMC), sia cambiando gioco..
Bubble bobble si vede perfettamente tutto, tranne che il primo personaggio (che non si vede affatto...) in compenso tutto è ok, il secondo giocatore si vede perfettamente e si riesce a giocare.
Great Giana Sister non si vede completamente giana (solo i piedi)...io avevo precedentemente giocato al GGS2 e era ok...
Bruce lee OK
C64anabalt si vede benissimo ma quando cado dal grattacielo, e compare la scritta GAME OVER la G non si vede...
Allora dopo dei test sono arrivato alla conclusione che lo sfondo su questi tipi di giochi si vede benissimo e solo alcuni degli oggetti scompaiono o fanno righe orizzontali lungo lo schermo..Tale comportamento è parecchio strano perchè non può essere un problema di sintonizzazione o TV..ne di cavo (uso quello RF)..piuttosto sembra che ci siano delle incompatibilità con delle istruzioni grafiche ben precise...
A nessuno è mai capitato sintomi simili??
Ricordo ho un c64c...proverò stasera a aprirlo e vedere che VICII ho...
Questo malfunzionamento proprio non ci voleva...proprio ora che avevo finito di costruire la mia SD2IEC nuova fiammante
Wallmaker