Comunico con rammarico che la Redazione di ready64.org è stata avvertita che, in seguito all'annuncio di Roberto in data di ieri, qualcuno si è "divertito" a infastidire l'amministratore di dizionariovideogiochi.it, in almeno un'occasione richiedendogli anche la rimozione delle scansioni di Papersoft (richiesta che non corrisponde a quanto scritto ieri da Roberto, come si può verificare).
La Redazione precisa che queste sono state tutte iniziative puramente personali, e prende le dovute distanze da questo genere di comportamenti quantomeno poco civili che danneggiano non solo ready64.org ma l'intera comunità di appassionati di retrogaming e retrocomputing.
Tutti gli utenti del forum sono diffidati dal prendere iniziative personali e metterle in pratica agendo in nome di ready64.
Questo non è soggetto a discussione, perciò il thread viene chiuso immediatamente e funge da "annuncio". Siete altresì pregati di non riaprire la discussione e di non alimentare in altre sedi l'attuale situazione di fraintendimento fra le parti.