....e che ne sai il prossimo modello della "rinata" commodore si chiamerà c65 chiamato ad alta voce da tutti i fan,con le caratteristiche del defunto c65..........ed una retro compatibilità sempre con uno sguardo al futuro.
Oh, ma ce l'hai proprio con questo C65, non lo vuoi mollare, eh? :lol:
Ora che mi viene qualche vago ricordo, posso dire che ai tempi della gia nata Amiga si udirono voci di questo modello di C64 evoluto, al punto che mi chiedevo come mai stavano per presentare un coso a 8bit, solo perchè seguiva la line estetica di quello a 16bit, o percè avevano perso qualcosa durante il tragitto verso l'A500... :huh: Tanto sembrava che tutti questi modelli, a partire dal C64C-C128 fino all'A500, dovevano uscire dallo stesso forno ed avere una certa continuità estetica che, riprendendo l'esempio automobilistico, è come quando uscì la Fiat Tipo subito dopo venne fatto un restyling della Uno, per assimigliarla nella linea. Che poi con la Tipo iniziò l'era '16bit' della Fiat, anche come tecniche di produzione.
Il fatto che qualcuno potesse possedere il C65 (mi sembra ce ne sono solo
e che lo metesse a disposizione per un emulatore, non ci porterebbe niente di interessante, al massimo una noiosa schermata iniziale, in quanto nessuno ne ha mai visto o scritto un software. Quindi, cosa ci vuoi vedere emulato?