dopo un mese esatto mi è arrivata,tornando a casa me la sono ritrovata nella buca delle lettere,dunque la
First-Class Mail International non richiede la firma di avvenuto recapito.
la scheda è piccolissima ma ma mi sono subito messo all'opera e,mentre il Sole scendeva per riposare,ho saldato l'ultimo contatto e l'ho provata,nello svanire del crepuscolo.Funziona perfettamente e domani,non appena il Sole sorgerà,la proverò più approfonditamente.
E' anche piuttosto veloce,per avviare i giochi in formato .
PRG impiega solo (tramite sd2browse) dai 30 (per AZTEC) ai 100 secondi (BUGGY BOY). spero che per passare da un gioco all'altro si possa evitare di spegnere completamente il C64...vado a leggermi il README :-|
comunque...
pubblico qui sotto lo schema e la foto di come l'ho montata (provvisoriamente),magari sarà utile a qualcuno.

l'unica cosa brutta è che più la userò più arricchirò l'Impero elettro-petrolifero,ma ormai ci viene spontaneo usare il 90% del nostro tempo per contribuire alla morte dell'umanità e della Terra usando cose dannose come l'elettricità e il petrolio.beato
Jeff Minter che è riuscito a far convivere l'uso dell'elettricità con l'allevamento bovino:

}:-)