A me sembra carino, se è vero che esteticamente rimarrà così.
D'altronde cosa ci si aspetta da una replica moderna del 64...un QuadCore a 4 Ghz, 1Tb di HD e audio 7.1? Se vogliamo questo allora credo che dobbiamo cercare un PC con un case figozzo con lettore DVD-R/W - D/L - BlueRay e quant'altro, ma non certo una macchina con sembianze di un C64 ! Sembrerebbe pure un po di ridicolo, non trovate?
A parte il fatto che dalle caratteristiche anticipate sul sito, non mi sembra tecnologia di 10 anni fa!
Giustamente, per far entrare una M/B in un guscio a forma di biscottone (riprodotto direi fedelmente), si deve accettare il fatto di avere un PC con una miniITX super-integrata ma contemporaneamente valida per gli usi più svariati.
Uno tra questi è proprio l'emulazione con la macchina Commodore che, direi, è proprio il fulcro di tutta la storia. Non vado a comprarmi 600$ di C64 "rinato" nel 2011 per avere davanti un semplice PC, ma bensì un emulatore a forma di C64 che all'occorrenza mi parte anche con Windows. Non è quindi necessario, a mio avviso, disporre di nuovissima tecnologia per emulare un C64. Cos'altro vorremo fare su questo nuovo giocattolo Commodore?
Rispetto al Vic-Pro, questo qui è proprio azzecato. Speriamo si tengano su questa linea perchè questo prodotto potrebbe suscitare molto interesse.
Per quanto mi riguarda, io ci voto a favore