Autore Topic: Mi Presento  (Letto 5110 volte)

ENRYBANDIT1200

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: AD INFINITUM
Mi Presento
« il: 18 Giugno 2010, 15:09:22 »
 Ciao a tutti,  ho appena fatto la registrazione e mi presento: sono Enrico, Enry per gli amici! Ho un'età in cui si apprezzano i piaceri della vita, buona tavola   motociclette e femmine, non necessariamente in questo ordine.... Dunque io ho vissuto tutte le ere informatiche da quando i programmatori dei vari CED componevano  i pannelli usando i fili con le spinette, alle schede perforate (che bei ricordi delle ragazze  alle perforatrici !!! )  fino agli attuali  core, ultimamente mi è ritornata la voglia di giocare con "Ad Infinitum" sono andato a riesumere i miei vecchi 64 e di tre non ne partiva neanche uno! ho portato il piu nuovo quello con la  tastiera bianca nel vecchio laboratorio che mi faceva l'assistenza e si sono comossi vedendo le loro note delle riparazioni che avevano fatto negli anni 80! Ora sono in attesa della diagnosi poi vi sapro dire.Comunque salutoni a tutti.Enry

:ciauz:  :ciauz:

COMMODORO

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Bomberman C64
Mi Presento
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2010, 19:53:06 »
 Benvenuto e complimenti!
Ma davvero ci sono ancora laboratori dove si può riparare un C64?  :metal:  

ENRYBANDIT1200

• Neo-iscritto
  • *
Mi Presento
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2010, 20:25:23 »

Citazione da: "COMMODORO"
Benvenuto e complimenti!
Ma davvero ci sono ancora laboratori dove si può riparare un C64?  :metal:
Ciao e buona serata a tutti, il   mio vecchio laboratorio che  assisteva i miei 64 è sempre lo stesso con gli stessi due soci e già all'epoca sistemavano qualunque elettronica informatica,logicamente in tutti questi anni  si sono adeguati, spero che riescano a metterlo in funzione! Comunque ho trovato un emulatore che sembra proprio di avere il 64  e ho giocato con "Ad Infinutum" preso qui da voi, a proposito  molte grazie, invece BCs Tires parte ma poi non riesco ad entrare nel gioco,qualcuno degli esperti mi può dire quali sono i tasti per farlo funzionare ? Di nuovo grazie e salutoni a tutti.Enry
 :popcorn:

COMMODORO

• Utente
  • **
Mi Presento
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2010, 21:06:12 »
Citazione da: "ENRYBANDIT1200"
Citazione da: "COMMODORO"
Benvenuto e complimenti!
Ma davvero ci sono ancora laboratori dove si può riparare un C64?  :metal:
Ciao e buona serata a tutti, il   mio vecchio laboratorio che  assisteva i miei 64 è sempre lo stesso con gli stessi due soci e già all'epoca sistemavano qualunque elettronica informatica,logicamente in tutti questi anni  si sono adeguati, spero che riescano a metterlo in funzione! Comunque ho trovato un emulatore che sembra proprio di avere il 64  e ho giocato con "Ad Infinutum" preso qui da voi, a proposito  molte grazie, invece BCs Tires parte ma poi non riesco ad entrare nel gioco,qualcuno degli esperti mi può dire quali sono i tasti per farlo funzionare ? Di nuovo grazie e salutoni a tutti.Enry
 :popcorn:

Probabilmente devi selezionare la porta joystick giusta per poter giocare.
Dipende dall'emulatore che usi,Vice,CCS64 o altri i tasti cambiano.
Col Vice si può scegliere la porta joystick o 'swappare' la 1 con la 2 sia dal menù a tendina che schiacciando dei tasti funzione,idem con CCS64.
Dicci almeno cosa usi e ti si può aiutare comunque il problema dovrebbe essere quello.
Ciao

ENRYBANDIT1200

• Neo-iscritto
  • *
Mi Presento
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2010, 23:13:10 »
 Ciao e buona serata a tutti, il programma che uso è C64 Forever Plus Edition , puoi consigliarmene uno migliore, tra l'altro non uso il joystick ma la tastiera,forse dovrei trovare le istruzioni del gioco per vedere quali tasti usare.Non è che sia molto esperto con gli emulatori!Grazie e salutoni.Enry

:confused:

rambo83

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Acchiappa pacchi
Mi Presento
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2010, 00:52:32 »
 benevenuto sicuramente con noi ti troverai benissimo!ciaooo!!!!

COMMODORO

• Utente
  • **
Mi Presento
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2010, 10:54:03 »
Citazione da: "ENRYBANDIT1200"
Ciao e buona serata a tutti, il programma che uso è C64 Forever Plus Edition , puoi consigliarmene uno migliore, tra l'altro non uso il joystick ma la tastiera,forse dovrei trovare le istruzioni del gioco per vedere quali tasti usare.Non è che sia molto esperto con gli emulatori!Grazie e salutoni.Enry

:confused:

Ciao e complimenti per l'acquisto del prodotto Cloanto!
Io ho un paio di versioni di Amiga Forever e sono ottimi prodotti.
Per altro non so che emulatore usi il C64 Forever ma é solo questione appunto di leggersi un pò di istruzioni!  ;)
Roberto

ENRYBANDIT1200

• Neo-iscritto
  • *
Mi Presento
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2011, 12:58:41 »
 Ciao a tutti e buona giornata, è da tanto tempo che non entro nel forum, ma cosa volete prima si sposa la figlia poi deve mettere su casa ecc. così di tempo libero ne resta poco! Comunque volevo relazionarvi sulle riparazioni dei mie 64, l'unico funzionante e il modello con il pettine tastiera a destra vicino alle connessioni alimentazione e joy, [compra/vendita rimossa come da regolamento - Admin] Sautoni a tutti e..FORZA VALENTINO!! Ti aspettiamo! Enry