Ciao a tutti,
mi chiamo Fulvio (ed è il mio vero nome!) ho 34 anni e come voi sono un amante del C64 fin dal lontano 85 ed ancora tutt'oggi lo accendo per ricordare i bei tempi ed evitare che l'umidità blocchi i sofisticatissimi integrati!
Faccio il programmatore per una società di servizi informatici e le mie conoscenze e "capacità" le devo tutte a questo magnifico gioiello che mi ha permesso di apprendere le vere basi.
Passavo quasi tutte le mie giornate a buttar giù codice macchina per pseudo giochini e utilità varie mentre tutti pensavano ad impiegare il loro tempo in attività più sociali. questo fino ai 16 anni circa quando ormai la pubertà mi urlava a squarciagola.
Nella mia stanza ne sono passate di cose ma le uniche che sono entrate e mai più uscite sono il C64 e le mitiche riviste CCC e Zzap!
Anche se ancora non conosco nessuno di voi, sono felice di essere entrato in questa community e spero anche di poter dare qualche piccolo contributo compatibile con l'ormai poco tempo rimasto a disposizione.
a presto!