Ma perché nessuno di questi bravissimi programmatori non rifà Gng?
Così dimostriamo una volta per tutte che la versione di Butler é al di sotto delle potenzialità del 64. :lol: Mica la capcom se la prenderebbe?
Ho sempre apprezzato Gng per il 64 oltre che per le sue caratteristiche tecniche,soprattutto perché tutto il gioco stava su un mono caricamento da nastro..
Ovviamente se fosse rifatto senza badare allo spazio che potrebbe occupare potrebbe raggiungere caratteristiche tecniche avvicinabili a quelle del coin op,usando ovviamente come supporto solamente il floppy (o la cartuccia..)
Commodoro, non so se segui questo forum da tanto (ho visto che hai 33 msg), ma chi mi legge dall'inizio sa che non amo Butler e le sue conversioni.
Secondo te meglio non si poteva fare perché dovevano farlo tutto in un solo caricamento? E chi l'aveva prescritto, il medico? :doh:
Beh se facevano un gioco su cassetta coi multicaricamenti..Dio mi salvi!
Forse non c'avrei mai giocato o non sarebbe diventato uno dei miei giochi preferiti sul 64 (ci gioco ogni tanto ancora adesso..)
Mi ricordo troppo bene l'effetto che mi faceva giocare a Karateka su cassetta :doh: ...lasciamo perdere va. Aveva una grafica fantastica,sonoro emozionante,una presentazione bellissima...lo caricavo ogni tanto solo per farmi l'occhio e l'orecchio ma giocarci..era lentissimo già nei movimenti ma poi,ricaricare il gioco da cassetta ogni volta che si moriva!Ridicolo! Ahaha
Or dunque: Ghost'n Goblins convertito ai massimi fasti ma su supporto cassetta avrebbe fatto la fine di Karateka. Sarebbe stato ingiocabile.
Ghost'n Goblins come sopra ma solo su floppy: ne vendevano un quinto,vista la diffusione dei lettori floppy nel 1986.
Ergo secondo me hanno tirato fuori il miglior compromesso fra qualità tecniche,giocabilità e godibilità.