Comunque caro Saver
Grazie del caro.
per la cronaca ho contattato il poll... ops volevo dire l'utente di ebay che aveva aquistato sto commodore "nuovo di zecca" jonnym.gif , e mi ha detto che in realta il c64 era usato e stra usato, infatti ha anche lasciato feedback negativo al venditore, dicendogli che ha pagato 225 E U R I, per un computer usato.
Beh, è stato fortunato! Pensa se non gliel'avesse spedito, oppure se all'arrivo dentro la scatola avesse trovato di tutto fuorché un C64! :lol:
Di gente furba su ebay ce n'è molta. Io da poco ho comprato una cassetta per C64 e, dopo aver pagato, il venditore si è cancellato da ebay e la sua email risulta inesistente.
Tornando in tema, io credo che un prezzo equo per un C64 scatolato in buone condizioni sia intorno ai 100 euro. Tieni presente che molti venditori ti sparano cifre assurde perché se la tentano, proprio giocando sul fatto che diversi acquirenti non hanno la più pallida idea di quale sia il reale valore di un C64. Ed ecco che allora ti trovi offerte da 1.300 euro, 1.000 euro (non sto scherzando!) e via dicendo.