Negozio Commodore 2011!
Ciao a tutti, una piccola (?) introduzione: vivo al' estero da molti anni (scusate il pessimo italiano e tutti gli
errori) e sono sempre stato Commodore fan e Amighista sfegatato. Ho posseduto il C=64 per un paio d'anni, ma essendo troppo piccolo, ho conservato pochi (ma solidi) ricordi.
Passando con l' autobus pochi giorni fa vicino S.Pietro, vidi la scritta ed e' scattata quella retro-emozione, nota a tutti noi. Google mi porto qui e ho deciso di visitare il negozio.
Con mio grande piacere, mi ha accolto il gentilissimo signor Ferdinando Mammana (il mitico
Nando??), rivelandosi grande appassionato di Commodore, permettendomi di scattare delle foto, e mostrandomi il suo C=64 + drive 1541. Considera il C64 forse il più significativo computer di tutti i tempi, e non gli darò certo torto!
Accesori hardware e software relativi alla Commodore non sono più disponibili, ma gli ho chiesto di parlare un po della storia della Gemar srl, e abbiamo fatto una video-"intervista" nella cui mi racconta molte cose interessanti sulla scritta, la Commodore stessa, e ancor di più!
Vorrei anticipare altro, ma il post e già lunghissimo. Ringrazio ancora il sig. Ferdinando e prometto di organizzare il tutto e mostrarlo a tutti voi.