Un ringraziamento a tutti, in primis a lodger per il lavoro pesante.
La mia copia purtroppo andò persa perchè non più restituita da un vecchio compagnio di scuola che lo volle prestato prima che ci diplomassimo nel '89.
Oggi mi avete fatto un regalo grandissimo riportandomi alla luce le pagine di questo splendido e validissimo manuale, che è rimasto impresso nei miei ricordi, ed oggi riletto tutto d'un fiato per la riscoperta, vi segnalo subito un errata corrige a pag. 153, dove nelle prime righe descrive il PLA come un circuito integrato in contenitore DIP da 40 piedini, ma realmente sappiamo bene ne ha 28.
Il PLA viene denominato con la sigla 82S100 e non ho mai capito il perchè, visto che realmente il chip sul biscottone (prodotto da CBM) era invece 906114 ma alla fine, si capisce facilmente che si tratta di lui.
Il manuale è validissimo, mi aiutò moltissimo all'epoca quando i rivenditori avevano il monopolio e facevano prezzi improponibili sulle riparazioni del nostro caro biscottone, si capisce subito la potenzialità che offre sin dall' introduzione che dalla copertina sul retro e comunque è anche utile per eventualmente riparare una seconda serie tipo il 64C, in cui molti circuiti rimangono simili.
Ancora ringraziamenti per l'ottimo lavoro.