Senti santino (solo di nome eh?) moderati,
io rispondo solo ai moderatori e al direttore (i cui dubbi sono più che leggettimi) o al massimo a chi mi sta simpatico ma non devo dare certamente conto a te e se non mi credi non me ne importa un fico secco!
A parte che Santino ha tutte le ragioni per non credere alla tua favoletta (che sinceramente mi ha stancato), non è certo il tuo un modo educato di rispondere al suo post. Santino è un utente di questo forum ed in quanto tale ha diritto ad essere rispettato quanto i moderatori e l'amministratore.
Io stavolta non ho nessuna colpa e sono anche sicuro che verrò bannato un'altra volta se quella si collega di nuovo, stai sicuro.
Che ne dici di piantarla con questa commedia e di fare la persona matura? Non c'è un solo elemento (anche a cercarlo) che possa darti un minimo di credibilità.
Tu e Claudia avete la stessa identica maniera di scrivere, basta ad esempio vedere come entrambi usate erroneamente l'apostrofo per indicare gli anni '80:
Ricordo ancora i momenti storici dell'avvento degli home-computer a portata di mano nelle case degli italiani, doveva essere l'83' o l'84' quando mia zia
Sono Claudia da Pozzuoli. Pur avendo solo 16 anni, sono appassionata irriducibile degli anni 80'!
Come tutti sanno, l'apostrofo in questi casi si usa alla sinistra delle cifre, ma stranamente entrambi lo avete usato a destra. Mera coincidenza?
Ho anche tanti vinili e tante musicasette...ma non sono un topino d'appartamento, ho anche tantissimi spasimanti e magari se mi fidanzo mi faccio regalare un commodore 64!
Già è difficile trovare appassionati di anni '80 della mia età, figurarsi di 16 anni. Piccolo particolare. Nel 1993, anno della nascita di Claudia, i vinili e le musicassette erano già un lontano ricordo, abbondantemente rimpiazzati dai Compact Disk. La cosa è credibile per un 40enne, che ha iniziato ad ascoltare musica su quei supporti, ma non per una sedicenne. Ma sono certo che troverai una spiegazione anche per questo, magari che i vinili sono del padre (che comunque, se è collezionista non li dà di certo a lei).
Cosa c'entra poi l'avere una collezione di vinili e musicassette e l'avere tanti spasimanti? Forse che chi colleziona qualcosa si priva automaticamente di una vita sentimentale? :lol:
Non approfittare della bontà di Roberto, perché ci sono tutti gli elementi per il ban, ma ha voluto essere elastico e darti la possibilità di far finire il gioco (che è bello se dura poco) e cambiare atteggiamento. Amen.